Esperienze
Aree di competenza principali:
- Odontoiatria
- Stomatologia
Principali patologie trattate
- Carie dentaria ,
- Gengivite ,
- Pulpite ,
- Malattia parodontale ,
- Protesi ,
- +11 a11y_sr_more_diseases
Indirizzo
Via Leonardo Greppi 44, Roma 00149
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
- Pazienti con assicurazione sanitaria
Assicurazioni
Prestazioni e prezzi
-
Ablazione del tartaro
-
-
Parodontologia
-
-
Valutazione protesica
-
-
Trattamento ortodontico con apparecchi fissi
-
-
Trattamento carie
Da 0 € -
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Recensioni
3 recensioni
-
Paziente
Davvero ottimo. Puntualità e professionalità. Il dottor Massà è attentissimo al dolore del paziente ed è sempre pronto a dare spiegazioni. Davvero consigliato!
• Studio Privato • trattamento carie •
-
F
FC
Ottimo servizio, lo consiglio per puntualità e precisione. Valore aggiunto la possibilità di effettuare visite sin dalle prime ore del mattino, perfetto per chi alle nove inizia l'attività lavorativa.
• Studio Privato • pulizia dentale •
-
P
Paziente
Mi sono trovata benissimo,avevo una forte mal di denti e il dottore ha saputo aiutarmi,tranquillizzarmi e risolvere il problema con professionalità e serietà. Prezzi alla portata di tutti. Consigliato
• Studio Privato • trattamento carie •
Dr. Riccardo Massà
lieto di averla aiutata, Grazie.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 24 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve, ho osservato la comparsa di una pustola rossa (non presenta parti bianche) sulla gengiva superiore, non provo dolore per il momento.
Due settimane fa all'incirca mi si era gonfiata la gengiva proprio in quel punto, avevo provato dolore, gonfiando la parte tra il naso e la gengiva, avevo pensato ad un allergia alimentare, ma adesso si è presentata questa pustola.
Ho letto che potrebbe trattarsi di un ascesso ma non vedo presenza di pus per il momento.
La pustola per ora si è formata solo da un paio d'ore e non so se è il caso di contattare già il dentista.
Grazie a chi mi risponderà.
Si tratta di una fistola,cioè una strada attraverso la quale esce pus per la presenza di una infezione
Salve, ho un incisivo che in seguito ad una caduta si è parzialmente rotto. Il frammento è stato incollato con successo tre anni fa. Il dente però ha subito un progressivo spostamento/rotazione. Per riallineare e uniformare l incisivo è preferibile l applicazione di una faccetta o la capsula (più piccola per togliere l accavallamento)? In questo ultimo caso meglio una sola capsula o entrambe (mi riferisco agli incisivi)? Aggiungo che nell' arcata inferiore c è un incisivo in corrispondenza del superiore, spostato in avanti da qualche anno, che forse ha influito allo spostamento del superiore..grazie.
Buongiorno Le consiglio di procedere con un impronta ove si simula il risultato finale prima ancora di toccare i suoi denti.La soluzione finale(faccetta o capsula)è in funzione della resa estetica più soddisfacente
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.