• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dott. Vaccalluzzo Liborio
Andrologo, Endocrinologo
Milano
Buongiorno, non riporta iil range di normalità dell'FSH e neanche i risultati dello spermiogramma. Se i valori di FSH fossero aumentati rispetto alal norma questo potrebbe indicare un danno…

Dott. Vaccalluzzo Liborio
Andrologo, Endocrinologo
Milano
Buonasera, purtroppo non so dirle chi due abbia ragione. In genere andrebbero operati solo reflussi venosi continui che danno alterazioni dei parametri seminali ma da quello che scrive mi sembra…

Buongiorno

difficilmente il varicocele è responsabile di un dolore persistente testicolare. Più frequentemente le cause vanno ricercate in problematiche posturali o comunque legate…

Prof. Antonio Palagiano
Ginecologo
Sorrento
E' necessario sapere se: l'astenoteratozoospermia è di grado lieve, moderato o grave; quanti anni ha il partner e se il varicocele è sintomatico, cosa piuttosto difficile, visto che…

Dr. Andrea Militello
Andrologo, Urologo, Medico competente
Roma
Probabilmente in alcune posizioni hai una maggior partecipazione della muscolatura Esiste un muscolo si chiama muscolo bulbo uretrale che è responsabile della spinta eiaculatoria che probabilmente…

Dr. Andrea Militello
Andrologo, Urologo, Medico competente
Roma
Salve , sono considerati insieme al Fieno greco e al tongta ali dei testo-booster. Io lo consiglio spesso, talvolta con soddisfazione . Non esiste una chiara e valida documentazione scientifica.......ha…

Dott.ssa Erica Giustozzi
Chirurgo generale, Endocrinologo
Bracciano
Buonasera, le consiglio di contattare un andrologo. Come chirurgo endocrino non ho le competenze specifiche per rispondere alla sua domanda.

Meglio aspettare fino alla rimozione dei punti.
In quella occasione non dimentichi di chiedere al collega che l'ha operata i tempi per riprendere tutte le attività che svolgeva precedentemente…