• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dott.ssa Stefania De Chiara
Nutrizionista, Dietologo, Medico estetico
Roma
Dipende dai fabbisogni..in generale potresti abbinare 2 porzioni di frutta fresca, 1 porzione di frutta secca, proteine digeribili come yogurt o uova alla coque , e cereali integrali.
Saluti

Certo la pressione bassa concorre a questi sintomi, occorre fare analisi complete e semmai valutare dei prodotti nutraceitici, se non ci sono patologie.

Dr. Alessandro Matti
Agopuntore, Infettivologo, Terapeuta
Brescia
Buona sera bisognerebbe avere una anamnesi più completa . Ha fatto anche una biopsia muscolare? Quanti anni ha?.ENG/ EMG?

Dott. Jacopo S. Tasca
Medico dello sport, Medico certificatore
Treviglio
Gentile Utente,

Buongiorno. Come consiglio da remoto, purtroppo senza poterLa valutare in modo accurato, raccomanderei certamente di indagare l'eventuale presenza di anemia…

Dott.ssa Elena Richiusa
Psicologo, Psicoterapeuta
Prato
Buonasera. L'attività fisica stimola la produzione di endorfine e quindi, già 20 minuti di attività al giorno anche camminata veloce promuovono il benessere. Da quello che scrive soffre…

Dott.ssa Maria Teresa Francavilla
Nutrizionista, Omeopata
Castelfranco Emilia
Occorre fare almeno un controllo ematico e visita cardioligica, se non già eseguiti. Se tutti i valori sono nella norma, utile una valutazione nutrizionale per un corretto apporto energetico.…

Buongiorno, innanzitutto se dall’esame ecografico è risultato essere presente un nodulo testicolare, la prima cosa da fare è operarsi tempestivamente. In caso di tumori maligni del testicolo,…

Dr. Valerio Raduini
Endocrinologo, Internista, Dietologo
Roma
Quanto sinteticamente riferisce e senza una analisi più approfondita dei sintomi, l'orientamento può essere per una patologia autoimmune o una virosi o una patologia endocrina a partenza…

Dr. Giandomenico Mascheroni
Endocrinologo, Medico di medicina generale, Medico certificatore
Carnago
da medico internista consiglierei se non fatti una eco addome e rx torace. dal punto di vista endocrinologico farei esami completi di funzionalità tiroidea ed ormoni…