Le consiglio una valutazione per far rientrare il colesterolo cattivo (LDL) nel range della norma.
Elevati valori di LDL sono un fattore di rischio principale per le malattie cardiovascolari…
Buonasera signora, le consiglio di effettuare una visita specialistica per raccogliere un'attenta anamnesi e alla luce dei dati clinici valutare se intraprendere un solo percorso nutrizionale…
Buonasera,
a parte l'abolizione fumo, deve potenziare la terapia anticolesterolemica ed anche contro i trigliceridi.
Porti il Torvast ad 80 ed aggiunga Ezetimide 10 ;per i trigliceridi…
Buonasera, il valore da prendere come riferimento è il colesterolo LDL che si può calcolare con una formula. il suo è pari a 184. Considerando i valori di normalità sotto i 130 mg/dl, potrebbe…
buongiorno, dalle informazioni che lei fornisce ritengo che l'utilizzo di integratori con riso rosso e berberiana sia corretta , tuttavia è importante la quantità di tali sostanze presenti…
Buonasera, purtroppo spesso nemmeno con una dieta ferrea si riesce a risolvere del tutto l'ipercolesterolemia. I valori sono elevati ma è necessario eseguire una valutazione cardiovascolare…
Buonasera. Non ho capito il problema. Lei ha spontaneamente il colesterolo totale a 122, o è arrivato a 122 con dieta e uso di farmaci?
Nel primo caso deve esse molto felice (anche se…
Buongiorno, la formula di Friedwald si basa su un calcolo approssimativo. Il dosaggio diretto è molto più preciso. Nel suo caso suggerisce di iniziare il prima possibile una terapia ipolipemizzante.…