• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
Non esiste alcun presupposto per una infezione di qualunque tipo... non si faccia paranoie inutili. Altra questione è una irritazione da azione meccanica, magari legata ad una congestione infiammatoria…

Dr. Luciano Venticinque
Dermatologo, Venereologo, Psicoterapeuta
Acireale
buongiorno. la tipologia del contatto sessuale di cui lei parla non è di particolare rischio. dovesse riscontrare qualche lesione cutanea ad esempio al dito della mano consulti il suo dermatologo..…

Dr. Luciano Venticinque
Dermatologo, Venereologo, Psicoterapeuta
Acireale
buongiorno. la saliva resta una modalità di contagio quasi nulla nell'hiv. tuttavia per una maggiore tranquillità personale e per evitare che lei entri in uno stato ansioso può effettuare…

Dott. Gianluca Esposito
Dermatologo, Tricologo, Venereologo
Gragnano
Può stare tranquillo. Se ha ricevuto soltanto sesso orale protetto con preservativo integro, non esiste rischio di trasmissione per HIV, HBV, HCV, sifilide e per altre infezioni sessualmente…

Dr. Giuseppe Cenzato
Ginecologo, Venereologo, Sessuologo
Napoli
non saprei, dovrebbe essere particolarmente sfortunato, in ogni caso prima di 40 giorni dal rapporto a rischio non può fare nessun prelievo efficace

Dott. Fabio Rinaldi
Dermatologo, Tricologo, Venereologo
Meta
gentile paziente, i rapporti non protetti aumentano il rischio di contrarre le malattie sessualmente trasmesse. Attenda il test definitivo non con ansia, ma con la consapevolezza di non ripetere…

Dott. Fabio Rinaldi
Dermatologo, Tricologo, Venereologo
Meta
Gentile paziente, basta un semplice prelievo di sangue. Comunque una accurata visita venereologica fatta da un dermatologo potrebbe toglierle tutti i dubbi. Cordialità.

Dott. Fabio Rinaldi
Dermatologo, Tricologo, Venereologo
Meta
Gentile paziente, se ha particolari dubbi, solo un dermatologo e una visita venereologica potranno chiarirli. In medicina non esiste la percentuale, ma il sì e il no, e le visite hanno questo…