Non esiste alcun presupposto per una infezione di qualunque tipo... non si faccia paranoie inutili. Altra questione è una irritazione da azione meccanica, magari legata ad una congestione infiammatoria…
buongiorno. la tipologia del contatto sessuale di cui lei parla non è di particolare rischio. dovesse riscontrare qualche lesione cutanea ad esempio al dito della mano consulti il suo dermatologo..…
buongiorno. la saliva resta una modalità di contagio quasi nulla nell'hiv. tuttavia per una maggiore tranquillità personale e per evitare che lei entri in uno stato ansioso può effettuare…
Può stare tranquillo. Se ha ricevuto soltanto sesso orale protetto con preservativo integro, non esiste rischio di trasmissione per HIV, HBV, HCV, sifilide e per altre infezioni sessualmente…
gentile paziente, i rapporti non protetti aumentano il rischio di contrarre le malattie sessualmente trasmesse. Attenda il test definitivo non con ansia, ma con la consapevolezza di non ripetere…
Gentile paziente, basta un semplice prelievo di sangue. Comunque una accurata visita venereologica fatta da un dermatologo potrebbe toglierle tutti i dubbi. Cordialità.
Gentile paziente, se ha particolari dubbi, solo un dermatologo e una visita venereologica potranno chiarirli. In medicina non esiste la percentuale, ma il sì e il no, e le visite hanno questo…