• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dott. Giuseppe Moschella
Medico legale, Infettivologo, Medico certificatore
Torino
Può stare tranquillo ma si ricordi che la migliore prevenzione è la modifica dei comportamenti sessuali. Utilizzi sempre la protezione ed eviti di ingoiare sperma.

Dott. Giuseppe Moschella
Medico legale, Infettivologo, Medico certificatore
Torino
Non era necessario descrivere come lei ha fatto tutti gli atti sessuali da lei compiuti con una prostituta. La cosa che non ha preso in considerazione è la conoscenza dello stato di salute della…

Prof. Carlo Rando
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale
Milano
Stessa domanda e stessa risposta: Premesso che dipende dal tipo di prostituta che, se è una reale professionista, è ben tutelata dalla MST per ovvie ragioni, nessun rapporto sessuale è esente…

Prof. Carlo Rando
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale
Milano
Premesso che dipende dal tipo di prostituta che, se è una reale professionista, è ben tutelata dalla MST per ovvie ragioni, nessun rapporto sessuale è esente in modo totale dai rischi. Ovvio…

Dott. Filippo Viviani
Dermatologo, Venereologo
Casalecchio di Reno
Buongiorno, i sintomi da lei riportati non dovrebbero essere riconducibili a malattia sessualmente trasmessa. Tuttavia, dato il rapporto orale non protetto, sono consigliati in ogni caso i test…

Prof. Guido Castelli Gattinara
Pediatra, Immunologo, Infettivologo
Roma
Buonasera. Si dopo 2 mesi se negativo direi che l'infezione è esclusa. senza ansia però fare un ulteriore controllo a 4-6 mesi oppure subito un test per il DNA virale

Prof. Jose Ramon Fiore
Psicoterapeuta, Psicologo
Bari
Salve. E passato davvero troppo poco tempo per pensare a cose tipo HIV. Mi sembra molto piu probabile che lei e sua moglie siate affetti da una sindrome influenzale/parainfluenzale o da un raffreddore…

Prof. Jose Ramon Fiore
Psicoterapeuta, Psicologo
Bari
Mio caro, non so se il rapporto orale l ha praticato o ricevuto. In entrambi i casi, tuttavia, i tempi del test sono tali da poterla assolutamente rassicurare

Prof. Jose Ramon Fiore
Psicoterapeuta, Psicologo
Bari
Mio caro, le esposizioni (tra l altro teoriche) che lei mi espone sono da considerare assolutamente non a rischio. Può tranquillizzarsi totalmente