Gentile paziente, praticando il sesso orale, è molto difficile acquisire la patologia che la preoccupa (HIV). Erpes, gonfiore di gola o altro virus? Probabile. Continui a vivere tranquillo, e…
Gentile paziente, prima di tutto si preoccupi se la sua amica sia o no portatrice dell'HIV; poichè non tutte le ragazze "poco serie sono infette", anzi la maggiorparte di loro,…
Un rapporto oro-genitale non comporta particolari rischi di acquisizione di infezione da HIV. La certezza della negatività del test antiHIV, se c'è un rischio effettivo, è dopo 3 e 6 mesi…
I dati a disposizione sono veramente scarsi. Si è punta con una spina o un ago ? Non ha trovato siringa o altro ? In ogni caso se il timore è l'acquisizione di un infezione da HIV o virus…
Il virus Hiv aids si contagia per via ematica attraverso attività sessuale non protetta, oggetti acuminati, aghi e siringhe contaminate da sangue infetto. Escludo ,pertanto la modalità di contagio,…
La probabilità di contrarre l'infezione da HIV con il rapporto sessuale da lei descritto , anche se bassa, esiste - le consiglio di effettuare il test HIV tra circa 20 giorni.
gentile paziente, ci vuole ben altro per essere infettati! ! La prossima volta che si recherà sulla spiaggia, frequenti quella di una stabilimento. Buon divertimento. Dott. Ugo Mondin