gentile paziente, i rapporti non protetti aumentano il rischio di contrarre le malattie sessualmente trasmesse. Attenda il test definitivo non con ansia, ma con la consapevolezza di non ripetere…
Gentile paziente, basta un semplice prelievo di sangue. Comunque una accurata visita venereologica fatta da un dermatologo potrebbe toglierle tutti i dubbi. Cordialità.
Gentile paziente, se ha particolari dubbi, solo un dermatologo e una visita venereologica potranno chiarirli. In medicina non esiste la percentuale, ma il sì e il no, e le visite hanno questo…
Gentile paziente, il suo caso rientra nella venereologia, una branca della dermatologia che si occupa di malattie sessuamente trasmesse. Le consiglio di effettuare una opportuna visita da un…
Gentile paziente, le consiglio sempre di effettuare rapporti protetti.
Nel caso, una visita dermatologica da un dermatologo per una valutazione di malattie sessualmente trasmesse (la venereologia…
Capisco perfettamente la Sua preoccupazione, ed è importante affrontarla con lucidità, non con panico. Ogni sintomo va contestualizzato dentro un quadro fisiologico, psicologico e probabilistico,…