Salve.
La sua condizione clinica aritmologica è comune nella popolazione generale, è molto spesso benigna.
A parte questo, lo stress può essere un trigger del fenomeno extrasistolico,…
Buona sera la sintomatologia che riferisce può effettivamente rimandare ad un quadro di tipo ansioso che potrebbe essere gestito dal punto di vista farmacologico con delle benzodiazepine, assunte…
Sinceramente credo proprio di no, anche perchè solitamente le TPSV si instaurano indipendentemente dagli sforzi. Qualora invece il so caso sia questo, valuterei piuttosto procedura di ablazione.
Consiglio di fare delle analisi del sangue con il controllo degli ormoni tiroidei, fare una visita cardiologica completa di ecg ed eventuale ecocardiogramma. Durante la visita si valuterà se…
Proverei ad effettuare ciclo di integratori a base di Potassio e Magnesio. Qualora persistessero frequenti extrasistoli e fossero soggettivamente mal tollerate, si potrebbe valutare blando trattamento…
Chiariamo subito un concetto: una terapia non è valida per tutti e per sempre, soprattutto quella della ipertensione arteriosa , che è una condizione clinica in cui la terapia deve essere personalizzato…
darle una risposta esaustiva online non è semplice ne corretto in quanto molti fattori verrebbero trascurati. E' importante che si faccia visitare dal suo gastroenterologo…
Salve signora, purtroppo deve necessariamente fare una visita ortopedica specialistica...oltre al referto RMN da Lei riportato, è molto importante vedere le immagini e visitare in modo accurato…