• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dr. Carmine Piunno
Chirurgo generale, Ortopedico
Orvieto
buonasera, quelle che vengono descritte sono lesioni di tipo degenerativo a livello articolare apparentemente non gravi. Le fitte dolorose possono essere legate a sovraccarico funzionale. Possono…

Dr. Domenico Miceli
Cardiologo
Napoli
Se il suo cuore è sano è già una ottima notizia
Le palpitazioni possono riconoscere una origine ansiosa, o da abuso di sostanze eccitanti (caffè, sigarette, the, cocacola ecc) oppure essere…

Dr. Domenico Miceli
Cardiologo
Napoli
Penso che possa stare tranquillo, questi disturbi sono in parte legati alla tiroidite autoimmune che ovviamente deve curare secondo i consigli dell'endocrinologo, e in parte a fatti ansiosi.…

Dr. Gabriella Giovannini
Cardiologo
Brescia
La cardiopatia ischemica crea un substrato elettrico che favorisce la nascita di aritmie, è fondamentale per dare un giudizio sapere se sono ventricolari o sopraventricolari, singole, coppie…

Prof. Pasquale Nigro
Cardiologo, Internista
Catania
Una extrasistolia con le caratteristiche da lei descritte è sicuramente benigna; L'extrasistole, come dice lo stesso nome, è una sistole in più, che si innesca sul normale ritmo cardiaco…