• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Se esiste una patologia da reflusso o di ernia jatale, sarebbe opportuno iniziare una terapia con un Gastroprotettore rivalutandolo a distanza con nuovo ECG Holter.
In seconda battuta…

Dr. Vincenzo Siragusa
Cardiologo
Palermo
INTANTO CURI BENE LA SUA ERNIA JATALE E LA GASTRITE ( SPINE IRRITATIVE PER IL CUORE ! )….LA TIROIDE FUNZIONA BENE ? ...IN CASI ESTREMI, SE LA TERAPIA FARMACOLOGICA NON FUNZIONA ( INCREMENTARE…

Dr. Luca Santini
Cardiologo
Roma
Salve. Per l'insufficienza mitralica dovrà semplicemente fare dei controlli periodici, potrebbe rimanere di grado minimo o diventare più significativa, l'importante è che lei periodicamente…

Dr. Luca Santini
Cardiologo
Roma
Buonasera, inizio a rispondere subito alla sua domanda..non si deve preoccupare! Gli accertamenti che ha eseguito hanno documentato l'assenza di una patologia strutturale cardiaca significativa,…

Dott. Enzo Angelo Giudice
Medico di medicina generale, Cardiologo, Medico certificatore
Milano
Strana diagnosi! Tachicardia parossistica con fibrillazione atriale! O é uno o é l'altro! In più extrasistoli ventricolari! Mi piacerebbe vedere l'ecg e l'holter dove si riscontrano…

Salve, una insufficienza mitralica e tricuspidalica lieve non è nulla di preoccupante. Quando la sua cardiologa parla di fibrosi, si riferisce all’aspetto morfologico della valvola. La presenza…

Dott.ssa Elisa Modonesi
Cardiologo
Genova
Se vuole sperare di raggiungere una maggior significatività del test deve sospendere completamente il b-bloccante nei tre giorni precedenti. Se il motivo per cui lo ha eseguito è un dubbio di…