Via Oslavia 62, Roma 00195
E' disponibile per i pazienti del Dr Colizzi il posto auto gratuito presso il parcheggio in piazza Bainsizza 13 di fronte allo studio.
Leggi di più25/10/2024
Via Oslavia 62, Roma 00195
E' disponibile per i pazienti del Dr Colizzi il posto auto gratuito presso il parcheggio in piazza Bainsizza 13 di fronte allo studio.
Leggi di più25/10/2024
505 recensioni
Professionalità,organizzazione, gentilezza,premura
Dr. Christian Colizzi
Grazie “di cuore”. Ne approfitto per fare i migliori auguri di Buone Feste
Oggi prima visita con lui: molto scrupoloso, attento, non tracura nulla, richiede ulteriori accertamenti e chiarissimo nello spiegare la diagnosi e il relativo trattamento da seguire.
Sono molto contento, mi farò sicuramente seguire da lui!
Dr. Christian Colizzi
La ringrazio molto. Penso sia fondamentale per il paziente avere tutto il tempo durante e dopo la visita per aver ben chiari la diagnosi, le risultanze degli esami strumentali ed il percorso diagnostico- terapeutico impostato. Grazie ancora. Ne approfitto per fare i migliori auguri di Buone Feste
OTTIMA VISITA MASSIMA PROFESSIONALITA' ED ACCOGLIENZA
Dr. Christian Colizzi
Grazie mille da parte di tutto lo staff. Ne approfitto per fare i migliori auguri di Buone Feste
Il dott. Colizzi è un cardiologo eccezionale: competente, gentile e sempre disponibile. Mi segue con grande attenzione, spiegando tutto in modo chiaro e facendomi sentire tranquillo. Lo consiglio di cuore a chi cerca un professionista serio e umano.
Dr. Christian Colizzi
La ringrazio moltissimo per le sue bellissime parole. Mi hanno fatto commuovere. Sono energia pura per perseguire nel mio quotidiano impegno massimale rivolto ai miei pazienti ed al loro benessere. Grazie ancora veramente “di cuore”. Ne approfitto per fare i migliori auguri di Buone Feste
Molto bene e buoni i consigli per i prossimi controlli
Dr. Christian Colizzi
Grazie mille! Tanti cari auguri di Buon Natale!
Veramente un professionista serio e attento alle tue esigenze
Dr. Christian Colizzi
Essere attento alle esigenze del paziente lo ritengo un elemento fondamentale per la nostra professione medica così delicata e complessa. La ringrazio molto.
Conferma, ogni volta, la sua eccellente preparazione e di essere un vero professionista.
Dr. Christian Colizzi
Grazie di cuore!
Professionalità, serietà e disponibilità oltre che attenzione per il paziente nel metterlo a proprio agio e renderlo consapevole del problema di salute.
Dr. Christian Colizzi
Mettere a proprio agio il paziente e’ fondamentale per massimizzare potenzialità diagnostiche e terapeutiche della mia visita. La ringrazio molto.
Scrupolosissimo e attento, senza mettere in secondo piano il "sentito" del paziente. Questo aggiunto alla disponibilità ne fa l'esempio calzante del medico per vocazione. Lo consiglierei a familiari ed amici
Dr. Christian Colizzi
Ascoltare ed osservare con la massima attenzione il paziente durante la visita è essenziale per cogliere tutti gli elementi ed i dettagli così importanti quanto i dati strumentali per fare le diagnosi più corrette e personalizzate. La ringrazio di cuore.
Dottore eccezionale, scrupolosissimo, attento ad ogni dettaglio e disponibile per il follow up. Sono veramente soddisfatta sotto tutti i punti di vista, per professionalità e gentilezza. Top
Dr. Christian Colizzi
La ringrazio molto per le sue parole così belle e lusinghiere. Sono fonte di energia infinita per mantenere costanti nel tempo questi standard di cura ed attenzione per il paziente a 360 gradi in tutto il suo percorso diagnostico e terapeutico.
ha risposto a 141 domande da parte di pazienti di MioDottore
Nell' ultimo mese mi sta capitando di sentire le palpitazioni del cuore in modo molto piu intenso, palpitazioni forti, atipiche, sopratutto quando sono a riposo. Non ne ho mai sofferto prima di questo periodo, ma nell ultima settimana mi sono capitati due episodi. Una settimana fa su consiglio medico ho eseguito un holter 24h con risultati normali secondo il mio medico di base. La loro durata è breve, circa un paio di minuti, ma la loro frequente continuità nel tempo mi fa sorgere dubbi e un po di preoccupazione. Premetto di avere ipotiroidismo ma con valori regolari effettuati a luglio,non bevo caffe, ne fumo,ne bevande stimolanti o altre sostanze. Mi consigliate di approfondire o sono periodi "normali" che possono insorgere?grazie mille del vostro consiglio.
Approfondirei sicuramente. Potrebbe fare una visita cardiologica completa con elettrocardiogramma ed ecocardiogramma color-Doppler e poi mettere un Holter ECG più prolungato del precedente magari della durata di 7 giorni. Così si potrebbe sicuramente avere una visione più chiara della problematica.
Ho 57 anni e sono in menopausadacirca5-6anni. In seguito a episodi di pressione alta il medico mi ha prescritto Preterax che ho preso per 5 mesi da maggio a settembre. Poi ho avuto picchi di pressione alta sui 150/85 e anche 170/90. Ho fatto 2 visite cardiologiche con ecg nella norma. Il medico però mi ha cambiato la pastiglia in Tripliam che prendo da ottobre ad oggi. La pressione si è stabilizzata su 125-130/75-80. Anche gli holter pressori (ne ho fatti 2 a distanza di 5 mesi) l'hanno confermato. Oltre alle vampate di calore della menopausa che già avevo, ora ho dei malesseri: ansia, indolenzimento alle braccia, seno in tensione, sete. Potrebbero essere effetti collaterali del Tripliam? Mi è stato anche trovato un nodulino alla tiroide che viene per ora monitorato con esami del sangue e urine. Questi ultimi che ho fatto pochi giorni fa sono nella normale, tranne il valore TG-ab Anti tireoglobulina (S) che è 15,7 mentre il riferimento è <4,5. Tra qualche settimana avrò la visita endocrinologica di controllo. Ma volevo un ulteriore parere se i malesseri che sento potrebbero avete a che fare con tutte queste problematiche fisiche.
Valuterei con endocrinologo curante visti i sintomi se non fosse presente una fase iniziale di diabete mellito
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.