Salve,
è sicuramente consigliabile fisiokinesiterapia, laser, tecar ed eventuale terapia infiltrativa.
Le consiglio sempre una visita specialistica per valutare al meglio la situazione
Salve probabilmente il suo dolore é attivato da una contrattura muscolare, il perché si sia verificata è da ricercare nel problema articolare all’anca e alla Sacro-iliaca. Un abbraccio meccanica…
Salve le consiglio sicuramente prima dell'intervento chirurgico di provare con infiltrazioni di cortisone ed acido ialuronico oppure infiltrazioni di gel piastrinico o PRP.
Buongiorno
innanzitutto andrebbe valutata la sua età e la meccanica del suo ginocchio per scegliere quale terapia o opzione sia la migliore sulla base di questi dati. Inoltre una valutazione…
Salve, io personalmente le consiglierei una visita specialistica fisiatrica in modo tale da valutare se il suo problema è di competenza fisioterapica o ortopedica. La stragrande maggioranza delle…
Buonasera,
molto dipende dall'origine della patologia, essendo lei molto giovane dovrebbe indagare anche dal punto di vista reumatologico.
Comunque la cervicodiscoartrosi si…
I dati esposti sono pochi per dare una risposta completa ed esaustiva. Il fatto che che abbia tratto beneficio da agopuntura e fisioterapia, anche se parziale, è un buon segni. Il problema che…
Se il problema è veramente l'ernia discale, dopo due anni, l'unica terapia è chirurgica. La sintomatologia dolorosa nell'ernia discale, si risolve da sola nel 80% dei casi in un…
Come per gli acidi ialuronici per utilizzo intra articolare sono ipotizzabili fenomeni allergici per le sostanze da impiegare per via intra articolare, si tratta comunque di eventi rari che nel…