• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Salve. Dipende molto dalla sua sintomatologia, età, attività sportiva e lavorativa nonché obiettività clinica. Per cui è necessaria una visita ortopedica per stabilire un trattamento

Salve,
è sicuramente consigliabile fisiokinesiterapia, laser, tecar ed eventuale terapia infiltrativa.
Le consiglio sempre una visita specialistica per valutare al meglio la situazione

Salve probabilmente il suo dolore é attivato da una contrattura muscolare, il perché si sia verificata è da ricercare nel problema articolare all’anca e alla Sacro-iliaca. Un abbraccio meccanica…

Salve le consiglio sicuramente prima dell'intervento chirurgico di provare con infiltrazioni di cortisone ed acido ialuronico oppure infiltrazioni di gel piastrinico o PRP.

Buongiorno
innanzitutto andrebbe valutata la sua età e la meccanica del suo ginocchio per scegliere quale terapia o opzione sia la migliore sulla base di questi dati. Inoltre una valutazione…

Salve, io personalmente le consiglierei una visita specialistica fisiatrica in modo tale da valutare se il suo problema è di competenza fisioterapica o ortopedica. La stragrande maggioranza delle…

Buonasera,
molto dipende dall'origine della patologia, essendo lei molto giovane dovrebbe indagare anche dal punto di vista reumatologico.
Comunque la cervicodiscoartrosi si…

I dati esposti sono pochi per dare una risposta completa ed esaustiva. Il fatto che che abbia tratto beneficio da agopuntura e fisioterapia, anche se parziale, è un buon segni. Il problema che…

le consiglio di contattare la chirurgia della mano del policlinico di modena

Se il problema è veramente l'ernia discale, dopo due anni, l'unica terapia è chirurgica. La sintomatologia dolorosa nell'ernia discale, si risolve da sola nel 80% dei casi in un…