Esperienze
Principali patologie trattate
- Artrosi
- Osteoporosi
- Piede piatto
- Scoliosi
Prestazioni e prezzi
-
Infiltrazione articolare
-
-
Infiltrazioni
-
-
Mesoterapia
-
-
Test posturografico
-
-
Valutazione protesica
-
Indirizzi (2)
Via Federico Ii° 28/A(Piano Terra), Aragona 92021
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
V. Regina Elena 31, Canicattì 92024
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Convenzioni assicurative non attive
Questo dottore accetta solo pazienti privati. Verrà richiesto un pagamento da parte tua per la prestazione o puoi ricercare un altro dottore che abbia una convenzione con la tua assicurazione
Recensioni in arrivo
Scrivi la prima recensione
Hai avuto una visita con Calogero Corsello? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.
Aggiungi una recensioneRisposte ai pazienti
ha risposto a 65 domande da parte di pazienti di MioDottore
Questo medicina fa effetti indesiderati con la pillila?
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Si d'accordo evitare la somministrazione contemporanea. Le alternative ci sono, per esempio per ottenere un buon effetto miorilassante anche un blando sedativo.
per una tendinite alla gamba,per quanto tempo posso usare questo farmaco e quante volte al giorno?
per una tendinite alla gamba,per quanto tempo posso usare questo farmaco e quante volte al giorno?
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Sostanzialmente d'accordo, aggiungerei che l'orientamento attuale per un utilizzo corretto dei FANS non può prescindere dalla sua durata, 8-10 giorni.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.