• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dr. Raffaele Piperno
Fisioterapista, Posturologo
Roma
Salve, sicuramente manovre troppo brusche posso portare ad una sintomatologia dolorosa ma nel suo caso non penso siano state la causa del peggioramento. Purtroppo l'artrosi è una patologia…

Dr. Marco Trono
Ortopedico
San Giovanni in Marignano
Buongiorno. L’artrosi dell’anca può essere sicuramente trattata con tecniche di medicina rigenerativa, a patto che sia in fase iniziale, altrimenti serve a poco. Le cellule possono poi essere…

Buonasera,
Dovrebbe rivolgersi ad un ortopedico per decidere come intervenire.
In linea generale, le cisti di Baker vengono operate quando causano dolore e evidente limitazione articolare…

Dott. Vito Lavanga
Ortopedico, Chirurgo vertebrale, Neurochirurgo
Foggia
Buongiorno a Lei. Bisogna valutare per bene gli esami come la moc femorale e gli esami del sangue. L'agopuntura può aiutare a gestire i sintomi e focalizzare il paziente sulle capacità interne…

Buongiorno sulla base di quanto riferito si può ipotizzare la presenza di una sindrome del tunnel carpale e/o radicolopatia ma solo una visita neurologica ed una elettromiografia potrebbero confermare…

il condral contiene sorbitolo che può innescare delle risposte in chi è intollerante, difficilmente però la risposta è così tardiva (a 1 mese dall'inizio).
Più probabile che il sintomo…

credo che una moderata attivita fisica, compatibilmente con il dolore , possa solamente aiutare il trofismo muscolare e l'articolarità. consulti comunque il suo ortopedico di fiducia

Dott. Tommaso Laganà
Osteopata
Milano
Buonasera,
per l'artrosi d'anca il trattamento osteopatico può essere di grande aiuto, sia per diminuire il dolore che per ridare mobilità all'articolazione.
L'…

Il d Dimero rappresenta il prodotto di degradazione della fibrina. Bisogna escludere che un valore cosi alto possa essere espressione di una TVP o TVS (esclusa ritengo con un esame strumentale)…

 Maria Carlotta Riccio
Osteopata
Torino
Buongiorno,
non sono un medico quindi mi permetto solo di dire che di solito con il Sistema Sanitario Nazionale si possono effettuare analisi per allergie alimentari, quindi quelle che…