Via Ausonio 19, Milano 20123
Buongiorno a tutti, potete trovare approfondimenti e curiosità sulla mia pagina instagram: dr.francescobarberi
Parlo di dermatologia, medicina estetica, tricologia e laser.
22/09/2025
Milano 2 indirizzi
Via Ausonio 19, Milano 20123
Buongiorno a tutti, potete trovare approfondimenti e curiosità sulla mia pagina instagram: dr.francescobarberi
Parlo di dermatologia, medicina estetica, tricologia e laser.
22/09/2025
Mi occupo della diagnosi e del trattamento delle più comuni patologie dermatologiche e tricologiche. Dedico ampia parte della mia attività professionale ai trattamenti di medicina estetica sia iniettivi (biorivitalizzazione, filler, botulino, mesoterapia, ecc) che tramite l'utilizzo di laser (resurfacing frazionato per ringiovanimento del viso, rimozione macchie del viso, rimozione capillari, ecc). Mi tengo costantemente aggiornato per offrire ai miei pazienti tutte le più innovative opzioni terapeutiche. Specializzato in Dermatologia e Venereologia presso la clinica dermatologica del Policlinico di Milano, via Pace. Fin da subito ho affiancato alla formazione in Dermatologia quella in Medicina Estetica e Tricologia arrivando a conseguire il master quadriennale presso l’International Academy of Practical aEsthetic Medicine. Questo, unito all’apprendimento diretto sul campo e ad una grande passione per il mio lavoro mi ha permesso di sviluppare una visione innovativa e personalizzata della medicina estetica, volta al raggiungimento del benessere psico-fisico dei miei pazienti. Niente eccessi nè stravolgimenti ma protocolli personalizzati e dilazionati nel tempo: Aging Management. Nel mio studio, i pazienti possono sentirsi accolti, ascoltati e seguiti con la massima attenzione e cura, in un ambiente confortevole e riservato. Sono inoltre co-autore di pubblicazioni scientifiche su importanti riviste dermatologiche internazionali.
559 recensioni
Mi sono trovata benissimo, ottima accoglienza alla reception e dottore molto professionale mi ha risolto il problema che avevo. CONSIGLIO VIVAMENTE!!!!!!
Molto professionale....spiegazioni semplici comprensibili...
Sono stata soddisfatta della visita con il dott. É stato professionale e disponibile. Lo consiglio
Soddisfatta
Il dottore molto preciso e molto chiaro sulla terapia fotodinamica effettuata
Il Dr Barbieri ha compreso il mio problema soprattutto dal lato umano,cosa non cosi scontata. Molto dettagliate le spiegazioni sul trattamento che inizierò
Lo consiglio
Mi sono rivolta al dottor Barberi e sono rimasta estremamente soddisfatta.
È un professionista attento,scrupoloso e spiega con chiarezza ogni passaggio del percorso, consigliatissimo a chi cerca un medico competente, delicato e capace di ottenere risultati raffinati.
Il Dott. Barberi è semplicemente il numero uno. Si è creato da subito un rapporto di Fiducia e simpatia reciproca da quando mi sono rivolto a lui per terapia contro alopecia androgenetica. Il dottore mi ha seguito fino al trapianto con una precisione e professionalità unica. Adesso sono a 2 mesi post trapianto e continua a seguirmi con trattamenti personalizzati a base di polinucleotidi. In più direi che posso considerarlo un amico per il bellissimo rapporto che si è creato. Super !!!
Sono andata da altri professionisti e rispetto ad altri ho trovato gentilezza empatia unite ovviamente a professionalità
Ottima visita, il Dottore ti metto a proprio agio e la mia impressione è stata davvero ottima! Tornerò per i prossimi controlli
Molto chiaro nelle spiegazioni, attento alle esigenze del cliente. Nel complesso ottimo risultato.
ha risposto a 2 domande da parte di pazienti di MioDottore
Taglietti vicino al prepuzio e bruciore e gonfiore durante i rapporti sessuali. Che fare?
Buonasera, non è possibile dare una risposta a questa domanda senza aver prima fatto una diagnosi specifica. Una simile sintomatologia può essere causata da una semplice dermatite irritativa come anche da patologie che necessitano di una terapia mirata. Le consiglio di effettuare una visita dermatologica.
Salve,
è possibile avere una reinfezione da scabbia a distanza di un mese e mezzo/due mesi dalla guarigione?
Grazie
Buongiorno, si è possibile ma potrebbe anche solo trattarsi di una persistenza del prurito che si verifica in alcuni casi in seguito alla terapia per un periodo variabile. Alle volte le stesse terapie utilizzate per la scabbia possono causare una dermatite irritativa che causa prurito.
Il consiglio è quello di fare una visita dermatologica in modo da togliere ogni dubbio con un esame clinico approfondito.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.