Vorrei intraprendere una dieta vegana ma sono allergica al nichel e istamina.... avrei bisogno di un

18 risposte
Vorrei intraprendere una dieta vegana ma sono allergica al nichel e istamina.... avrei bisogno di un nutrizionista esperto se possibile in canavese o provincia di torino. Grazie
Salve, purtroppo non sono nella sua zona, ma se le può interessare faccio anche consulenze via Skype.
Cordiali Saluti
Dott.ssa Giulia Napolitano,
Biologa Nutrizionista ed Erborista
Accr. Vegan Ok

Buongiorno, io ricevo a torino. Per un piano alimentare vegano con esclusione allergeni specifici non c' è alcun problema . Possiamo definire un piano dietetico più incline alle sue esigenze
cordialmente Alberto Fusco
Buongiorno, sono disponibile per quanto da lei richiesto, presso Almese e Nichelino. Se interessata mi contatti tranquillamente.
Saluti
Buongiorno,
purtroppo non ricevo nella sua zona ma se vuole posso fare consulenze via skype.
Buona giornata
Buongiorno, se vuole visito su Torino e non ci sono problemi per valutare insieme una dieta vegana a basso contenuto di nichel e istamina.
Cordialmente
Buongiorno, io ricevo a Settimo Torinese. Cordiali Saluti.
Salve,
collaboro all'interno di un'attività commerciale di alimenti biologici vegani a Torino , qualora fosse interessata mi contatti pure.
Saluti
Buongiorno c'e' bisogno di un'attenta anamnesi per stilare un piano dietetico personalizzato.
Saluti
Prenota subito una visita online: Prima visita - 70 €
Salve, può consultare la pagina home del sito di miodottore e cercare professionisti nella sua zona. Leggendo le singole schede sicuramente troverà il professionista di cui ha bisogno. Cordiali Saluti
Salve,sicuramente troverà fra gli specialisti della sua zona chi le stilerà il piano adeguato alle sue scelte alimentari e intolleranze.Cordiali saluti
Buonasera, esistono protocolli specifici e molto utili per aiutarla. Io mi trovo a Novara, ricevo anche a chivasso, a sua disposizione per una visita
Buonasera gentile utente, può consultare il motore di ricerca di miodottore per identificare il professionista più adatto alle sue esigenze. Cordiali Saluti
Buongiorno Gentile Utente,
Io mi occupo frequentemente del passaggio dalla dieta onnivera a quella vegetariana/vegana (così come del loro proseguo), ponendo grande attenzione al bilanciamento del modello alimentare plant-based ed alle eventuali integrazioni. Lavoro su Modena e provincia, ma vi è possibilità di svolgere il percorso di educazione alimentare tramite consulenze online, svolte con IDENTICHE ATTENZIONI E PREMURE rispetto alla visita in studio.
Qualora fosse interessata, non esiti a contattarmi! Cordiali saluti, Dott. Barone Alex Dietista
buon giorno, può consultare la home e cercare il professionista più vicino a lei
saluti
Buongiorno
confermo con quanto espresso dai mie colleghi
Saluti
Dott. Albis
Buongiorno, si può tranquillamente fare però si dovranno eliminare alcuni alimenti e quindi per evitare carenze nutrizionali servirà anche una buona integrazione. Se interessata mi contatti, buona giornata. Enrico
Prenota subito una visita online: Visita nutrizionistica - 100 €
Buongiorno,
seguo pazienti con dieta vegane e intolleranze a istamina e nichel. Ho lo studio a Borgaro Torinese, ma effettuo anche consulenze on line.
Resto a disposizione
Cordiali Saluti,
Dott.ssa Lai
Buonasera, ho esperienza nel campo della dieta plant-based, mi farebbe piacere stilare un piano alimentare personalizzato alle sue esigenze. Ho lo studio a Torino, ma sono disponibile anche Online. Mi rendo disponibile, nel caso fosse interessata. La saluto, Dott.ssa Silvia Francesca Teisa.