Salve, abito a Cervia (RA) e cerco uno/a specialista esperto/a in dieta chetogenica, sia con alimen

15 risposte
Salve,
abito a Cervia (RA) e cerco uno/a specialista esperto/a in dieta chetogenica, sia con alimenti che con prodotti (bustine o altro), possibilmente Proteonorm o altro purchè molto efficace, in zona Ravenna, Forlì-Cesena, Rimini. Grazie
Buongiorno, sono disponibile per una visita nutrizionale. Visito a Cervia. Rimango a disposizione. Buona giornata.

Salve, il portale MioDottore è davvero ben organizzato per le sue necessità. Basterà selezionare la città dove intende ricercare il professionista. Potrebbe, eventualmente, anche valutare un consulto online. Cordialità
Buonasera, sul portale MioDottore le basterà selezionare la città dove intende ricercare il professionista e lo troverà con facilità. La informo che dal 4 Giugno i nutrizionisti non possono più effettuare consulenze online. Sono stati vietati dall'ordine dei biologi quindi consideri di rivolgersi ad un nutrizionista della sua zona. Cordiali Saluti
Buonasera,
Mi occupo di dieta chetogenica con cibo o sostituto pasti. Sono a Bari.
Resto a disposizione per ulteriori feedback
Cordialità
Drssa Viviana Martiradonna
salve puo' consultare il portale.
Saluti
Prenota subito una visita online: Prima visita - 70 €
Può cercare lo specialista direttamente dalla home del sito inserendo i filtri desiderati.
Buongiorno, non sono di Cervia ma le SCONSIGLIO di affidarsi a prodotti in “bustine” che vanno a sostituire i pasti! Quando lo capirete che i pasti NON VANNO SOSTITUITI? Bisogna mangiare e masticare!
Buonasera, può consultare il portale per identificare le schede dei professionisti della sua zona! Cordiali Saluti
Gentile utente,
Mi occupo di dieta chetogenica da anni. Lavoro su Milano e Bologna, ma sono disponibile anche a consulenze online o ad aiutarla, nel caso avesse bisogno, a trovare un collega nella sua zona .
Cordialmente,
Dott.ssa Rebecca Regnoli
Salve, mi occupo di piani alimentari sportivi per agonisti e amatori, applicazioni di piani chetogenici con uso di specifici integratori e supplementi. Sono a Ferrara, ma lavoro molto su consulti online, inoltre oltre alla parte nutrizionale posso curare anche la parte di allenamento specifico per piani alimentari di questa tipologia, che richiedono tipologie specifiche di training. Rimango a sua disposizione
tramite il portale può seguire un professionista di riferimento
saluti
Salve Sig.ra
qualsiasi dieta anche chetogenica dovrebbe essere eseguita con assunzione di alimenti interi
l'integrazione dovrebbe essere adottata in casi eccezionali
Saluti
Buongiorno, se contatta l'azienda (le aziende) che vende i prodotti per la dieta chetogenica saprà sicuramente indicarle gli specialisti più vicini a lei.
Buongiorno, può cercare lo specialista che preferisce direttamente dalla home del portale, selezionando la sua città e il tipo di specialista che desidera.
Saluti.
La dieta chetogenica non è adatta a tutti...si faccia seguire da un medico.