vorrei seguire il protocollo chetogenico con uno specialista su perugia

7 risposte
vorrei seguire il protocollo chetogenico con uno specialista su perugia. potreste aiutarmi?
Buongiorno!
sarò in ferie a Gualdo Todino da mercoledì 11/08/21.

Io ricevo a Brescia. La posso seguire in telemedicina.

Se mi vuole conoscere per decidere se iniziare la consulenza a distanza ne approfitti.

Le auguro una buona giornata.

Agnese

Buongiorno Gentile Utente,
Io posso seguirla mediante consulenze online, dato che lavoro su Modena. I percorsi online vengono svolti con la stessa efficacia e le stesse attenzioni dei percorsi in studio e assicuro che vengono raggiunti i medesimi risultati! Se vuole possiamo accordarci per una breve consulenza conoscitiva GRATUITA, nella quale potrà conoscermi come professionista e farmi tutte le domande che vuole sul percorso, per scegliere al meglio se iniziare o meno. Resto a disposizione, cordiali saluti
Buongiorno, perché vorrebbe seguire un protocollo chetogenico? Le è stato raccomandato da qualcuno? Cordiali Saluti
Salve,
Le consiglio di consultare la pagina di miodottore e di cercare uno specialista su perugia in chetogenica (meglio se con aggiornamenti recenti e non del 15-18) per poter avviare il suo programma.

Saluti!
Salve,
sicuramente le consiglio uno specialista che potrà in loco prendere le dovute accortezze riguardo non solo il suo peso ed abitudini alimentari ma soprattutto possa analizzare al meglio la sua composizione corporea e dialogare con il medico al fine di creare un protocollo chetogenico pensato sulle sue esigenze fisiche
Nel caso non l'avesse trovato posso esserle di supporto in via telematica, ovviamente sempre con l'appoggio del medico curante
Salve io mi troverò a Fontignano il 16 giugno, nel frattempo se lo desidera posso seguirla con una consulenza on-line. Può comunque fare un controllo dal suo medico per fare un quadro generale più dettagliato soprattutto in merito all'apporto proteico ed ad eventuali patologie che potrebbero inficiare un trattamento chetogenico.
Buona giornata.
Buongiorno, ci tengo a precisare che la dieta chetogenica non è un protocollo di dimagrimento per tutti, ma speciale. Va applicato in presenza di condizioni come il diabete di T2, insulino-resistenza, grossa obesità dopo svariati fallimenti con la dieto-terapia mediterranea. Inoltre è un protocollo di partenza che a poco a poco deve portare il paziente nuovamente ad una alimentazione mediterranea. Lo preciso perchè gli effetti collaterali della chetogenica e la sostenibilità sono davvero pesanti ed è altamente sconsigliata in assenza di condizioni patologiche particolari! La chetogenica non è una moda, non serve per perdere peso veloce! Per ulteriori dubbi non esisti a contattarmi. Dott.ssa Alessandra Daidone-Dietista