Conosce qualche osteopata nella zona di Napoli? Meglio Nola Pomigliano Marigliano.

21 risposte
Conosce qualche osteopata nella zona di Napoli? Meglio Nola Pomigliano Marigliano.
Antonio Parolisi. Ottimo osteopata nslla zona di napoli

Ottavio gambardella
Senza ombra di dubbio
Uno dei migliori in italia
Io mi occupo di Medicina Manuale Osteopatica in zona Napoli e Sarno.
Anche io consiglio il grande amico Ottavio Gambardella un grande professionista
Buonasera, ogni osteopata ha una sua propensione verso alcuni settori della disciplina, sarebbe meglio capire la natura del suo problema. Ad ogni modo leggo che altri colleghi le hanno consigliato alcuni professionisti di livello.
Buonasera se vuole sono ad afragola.
salve, oltre ai consigli dati dai collegi, potrebbe esserle utile visionare il sito ROI (registro osteopati Italia) nella sezione "osteopatia" e poi "trova l'osteopata".
buon proseguimento
Buona sera, le conviene cercare su internet sul sito del R.O.I. per valutare la zona più vicina a lei.
Buongiorno, anche io le consiglio di cercare sul sito del R.O.I. l'osteopata più vicino alla sua zona.
buonasera se ha ancora bisogno io mi trovo nella zona di Sant'Anastasia.buona giornata a presto
Prenota subito una visita online: Osteopatia - 50 €
.
Se ha bisogno in questo periodo di "zona rossa" sappia che gli osteopati non possono lavorare
Salve, le consiglio animosamente Giampiero Fusco. Lo cerchi tra gli osteopati del Registro degli Osteopati d’Italia
Buongiorno!
Per facilitare la ricerca le consiglio di consultare il sito del R.O.I dove si registrano tutti gli osteopati professionisti italiani.
Cordiali Saluti
Giovanni Russo
Dott. Luigi Scopino Fisioterapista- Osteopata zona Marigliano
Salve, può cercare sul portale impostando i filtri e controllando il profilo di ogni specialista.
Buongiorno, attraverso MioDottore può eseguire una ricerca dei professionisti più vicini al lei. Cordiali saluti.
Buongiorno Avrei necessità di avere maggiori informazioni, potrebbe inviarmi un messaggio con il suo contatto telefonico? senza impegno.
Grazie
Salve io ho uno studio a Napoli in zona ospedaliera, e un altro a Melito.
Salve io ricevo in due studi a Napoli , uno a Chiaia (via morelli, vicino piazza dei martiri) , l'altro a San Giovanni a teduccio, via Ferrante Imparato 93
Buona giornata
Stefano Conversano