Buongiorno, volevo ringraziare tutti anche con ritardo per le email e le risposta che mi stanno aiu

15 risposte
Buongiorno,
volevo ringraziare tutti anche con ritardo per le email e le risposta che mi stanno aiutando a rielaborare la situazione. Sebbene gli incontri siano ripresi, io rimango sempre molto sospettosa nei confronti di questo professionista. Ho mille domande in testa ma non le psso rielaborare con lui e spiegare quai i motivi sarebbe fuori luogo
Grazie di nuovo per il supporto che offrite
Cordiali saluti
Non abbia timore del giudizio della terapeuta, apre il suo cuore ed esponga i suoi dubbi.
In bocca al lupo.
Cordialmente, dott FDL

Grazie per questa ulteriore condivisione e fiducia. Un caro saluto.
Pensi che il terapeuta è lì per aiutarla a esprimere ciò che sente e ciò che pensa e che la terapia è una palestra, una zona protetta in cui può provare e riprovare senza che qualcuno la giudichi o che la redarguisca. È questo uno dei doni della terapia.

Grazie a lei

Dott sa Carlino Eleonora
Grazie per il suo feedback. Tenti con i suoi tempi di esser più chiara e diretta nei confronti del suo terapeuta; vedrà che troverà accoglienza e non tema il suo giudizio. Cordiali saluti. Dott.ssa Alessandra Domigno
Buongiorno e grazie per la sua fiducia. In questo caso la invito ancora a parlarne con il suo curante: sarebbe molto utile e potrebbe rappresentare un punto di svolta del suo percorso. Inoltre, anche se si rivolgesse ad un altro professionista, temo che i medesimi dubbi non tarderebbero a riemergere. Coraggio! Greta Tovaglieri
Grazie per questo suo feedback! La invito a parlarne con il suo terapeuta di questi dubbi, si chieda come mai non le sembra possibile rielaborare questi quesiti insieme a lui.
Le auguro una buona giornata,
Dott.ssa Dafne Devetta
La cosa migliore sarebbe parlarne in terapia.
Grazie per le sue domande, spero abbia trovato il supporto che cerca.
Gentile paziente,
la invito ad esporre i suoi dubbi, potrebbe far cambiare la rotta al suo percorso terapeutico; l'evitare questo momento l'aiuta a stare bene o no? Migliora o peggiora la situazione?
Magari sul momento l'evitare la solleva, ma con il passare del tempo non fa che peggiorare la situazione.
A disposizione.
Saluti

Grazie a lei per la fiducia, credo che queste situazioni se guardate insieme al suo terapeuta possono essere preziose per lo sviluppo del suo percorso terapeutico.
un caro saluto Dott.ssa Lucarelli
Nulla è fuori luogo in terapia, anzi potrebbe essere dell'ottimo materiale su cui lavorare. Gliene parli senza timori. In bocca al lupo.
Prenota subito una visita online: Psicoterapia individuale - 60 €
Dialogare con il terapeuta dei suoi dubbi e timori può aprire a nuove possibilità e prospettive in primo luogo per lei stesso. Se in terapia non c'è relazione, non c'è possibilità di cambiamento e affrontare le incrinazioni della vostra alleanza può invece portare ad una nuova positiva trasformazione!
Gentilissima, ne parli con il suo terapeuta, sono sicura che comprenderà!
cordialmente,
AV
Salve, parli con serenità e schiettezza con il suo terapeuta senza timori. Cordiali saluti. Professor Antonio Popolizio
Gentile utente, la invito a parlare con il suo terapeuta senza timori!
L'alleanza terapeutica è fondamentale, altrimenti non c'è possibilità di cambiamento!
In terapia è possibile affrontare qualsiasi argomento, in quanto nulla è fuori luogo.
Cordialmente Dott.ssa Alessandra Rosa