Domande del paziente (10)
-
Vorrei sapere chi prescrive la dieta son formula a Roma della Guna. Grazie
Vorrei sapere chi prescrive la dieta son formula a Roma della Guna. Grazie
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno,se ha ancora problemi mi informi che la metto in contatto con l'informatrice della Guna della mia zona per direzionarla a qualche collega di Roma.
Cordiali saluti
-
Salve solo un informazione ho partorito da 4 gg , avevo diabete gestazionale , mi hanno monitorata x
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Sono pienamente in linea coi colleghi..per quanto mi riguarda il diabete gestazionale lo si risolve con un'alimentazione appropriata
-
Buongiorno, avrei bisogno di un consiglio generico su una dieta migliore da impostare in vista di un
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno è un problema frequente che riscontro con moltissimi miei pazienti vegetariani e vegani, molto spesso le cose piu' banali e semplici si dimenticano a scapito proprio, con l'esame… Altro
-
Salve dottori! Come si bilanciano in linea generale i macronutrienti? Sono una ragazza di 21 che vor
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno in aggiunta a quanto detto dai colleghi sopra, che condivido pienamente aggiungerei che la differenza fondamentale per raggiungere il buon risultato e il mantenimento del peso sia… Altro
-
Salve e normale dopo aver mangiato avere un valore di 140 e poco fa lo rimisurata e ed era 102 dopo
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno, leggendo la sua domanda mi chiedo come mai fa questi esperimenti di misurazione di glicemia?Ha forse familiarità in casa coi suoi genitori o parenti?Generalmente le misurazioni si fanno… Altro
-
3 settimane fa mi sono accorta di questo gonfiamento piccolo sul dorso della mano, era duro è quando
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Io le consiglio di rivolgersi al suo medico curante,sicuramente le darà un buon consiglio!
-
Buonasera, Per sibo a idrogeno fermenttiva che lo comporta borborigmi nel tenue e alvo alterno. P
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera
La situazione che descrive (fermentazione nel tenue con borborigmi, alvo alterno, gonfiore) fa pensare spesso a disbiosi intestinale/possibile SIBO (sovracrescita batterica nel… Altro
-
Salve , da qualche anno ó il ferro sempre basso a 5,8 , da tredici anni prendo la mattina il lanzopr
RISPOSTA DEL DOTTORE:
assolutamente no, faccia test x anemia mediterranea
-
Se ho un vasetto di melanzane sott'olio, e mi accorgo troppo tardi che il tappo ha un buco e di cons
RISPOSTA DEL DOTTORE:
assolutamente si, lo butti via la salute in primis!
-
Kijimea K53 advance si pio' prendere sempre regolarmente?
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Salve essendo un probiotico funziona a cicli non ha senso assumerlo costantemente!
Cordiali saluti
dott.ssa Lidia Mosca
Domande più frequenti
-
Ernia del disco lombare
Gentile paziente,
certamente un'ernia potrebbe essere la causa…