Vorrei sapere chi prescrive la dieta son formula a Roma della Guna. Grazie

19 risposte
Vorrei sapere chi prescrive la dieta son formula a Roma della Guna. Grazie
Provi ad entrare nel sito nutriprof , dovrebbe esserci u link per contattare i professionisti della sua zona, oppure contatti il dr Luca Pesaro di Castelfidardo an, informatore Guna, la aiuterà

Buongiorno,se ha ancora problemi mi informi che la metto in contatto con l'informatrice della Guna della mia zona per direzionarla a qualche collega di Roma.
Cordiali saluti
Buonasera, tra le diverse strategie che utilizzo nella definizione dei percorsi nutrizionali personalizzati, rientra anche l'integrazione con la gamma di amminoacidi della guna. Se è interessata può contattarmi e così possiamo valutare se posso esserle di aiuto. Mi trovo ovviamente a Roma. Un cordiale saluto.
Può contattarmi al mio numero telefonico.
Lavoro anche a Roma
SALVE, LE INTERESSA UNA DIETA PROPRIAMENTE IPERPROTEICA O CON INTEGRAZIONE DI aa?
Io prescrivo soltanto un integratore di questo prodotto, ma non è un approccio che io personalmente utilizzo
Salve, conosco l'azienda, ma personalmente cerco di indirizzare la scelta verso un'alimentazione equilibrata e variata. L'integrazione va gestita
Salve puo' consultare il sito e vedere i professionisti accreditati.
Saluti.
Prenota subito una visita online: Prima visita - 70 €
Buonasera, io non prescrivo dieta con prodotti della Guna. Perché cerca specificamente questo tipo di approccio? Quali sono le sue problematiche? Quale è il suo scopo? Se vuol maggiori informazioni sui miei approcci e vuol spiegarmi al meglio il tutto mi contatti. Cordiali Saluti
Buongiorno, sul loro sito avrà sicuramente una risposta.
Se vuole approfondire un altro metodo può contattarmi.
Rimango a disposizione
Cari saluti
Salve,
io ricevo a Roma, utilizzo un approccio personalizzato, personalmente consiglio qualche integrazione, ma non un intero trattamento con questi prodotti. Resto a disposizione per info.
Cordiali Saluti
Buonasera, sono un nutrizionista che lavoro su Roma ma che utilizza altri protocolli. Mi contatti per maggiori informazioni. Cordiali Saluti
Salve sarei disponibile ad aiutarla
buona sera, può cercare il professionista più vicino a lei.
saluti
Buona sera, elaboro piano personalizzato utilizzando anche l' integrazione di amminoacidi Guna-Formula. Ovviamente il piano deve essere personalizzato tenendo conto della situazione e degli obiettivi. Un saluto
Salve, io utilizzo la marca Guna con regolarità nei miei pazienti la trovo ottima! per informazioni mi contatti pure
Salve, ci sono molti modi per affrontare un percorso nutrizionale, anche senza l'uso di integrazione. Spesso si prendono cose che non servono, quando si potrebbe fare una dieta semplice ed efficace.
Buongiorno,
Il multivitaminico spesso è consigliato per sopperire a delle carenze vitaminiche che, tuttavia, possono essere risolte con un'alimentazione variegata.
Così, su due piedi, non me la sento né di consigliarlo né di sconsigliarlo, non avendo il quadro completo della situazione di suo figlio. Le consiglio quindi di approfondire con uno specialista. Se avesse bisogno di qualche informazione in più non esiti a contattarmi
Prenota subito una visita online: Prima visita nutrizionale - 130 €
Salve,
non è un approccio che utilizzo. La mia strategia si basa su una dieta varia, bilanciata ed equilibrata. Sono i miei pazienti a scegliere gli alimenti, sotto la mia guida, a seconda del loro gusto e abitudini.
Saluti
Prenota subito una visita online: Prima visita nutrizionistica - 75 €