• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Probabilmente avendo dormito con bocca aperta ,secrezioni mucose si sono disidratate a si sono rapprese in croste in trachea o sulla laringe ,il colpo di tosse le avrà spostate e probabilmente…

Dr. Ezio Marchegiani
Omeopata, Otorino, Logopedista
Chivasso
il medico specialista in otorinolaringoiatria è quello che si occupa delle affezione della gola in modo specialistico.

E' NECESSARIO, SE NON LO HA GAIOAà FATTO, ESEGUIRE UNA FIBROSCOPIA LARINEGE, NULLA DI PREOCCUPANTE SOLO UNA FIBRA OTTICA CHE INTRODOTTA NELLA FOSSA NASALE CI PERMETTE DI VALUTARE TUTTO…

Data la descrizione ritengo sia utile effettuare una visita OTORINO per caratterizzare meglio i rapporti con la ghiandola sottomadibolare che è una ghiandola salivare. E' probabile che Le…

 Letizia Belcastro
Otorino
Ciampino
Buongiorno. L acufene è un argomento molto complesso e articolato. Il fatto stesso che lei sente un fruscio che gli altri non odono mi fa intendere che sia un acufene. Ovviamente per cercare…

Dr. Roberto Branca
Chiropratico, Posturologo
Rende
Buonasera, no non è un sintomo normalmente legato alla postura. Le consiglierei esami di approfondimento per identificare la causa del gonfiore e poi trovare il tipo di terapia più adatto insieme…

Dott. Ferruccio Boffi
Chirurgo generale, Proctologo, Podologo
Roma
Le consiglio di prenotare una visita con uno specialista Otorinolaringoiatra, che possa esaminare bene il suo condotto uditivo e verificare le condizioni del timpano nonché la presenza di cerume.…

Innanzitutto farei un Rx dei seni paranasali per sinusite ( per capire come si alimenta la mucorrea); beva di più per fluidificare meglio le secrezioni; aerosol con mucolitici+ cortisonici potrebbero…

Quattro giorni di terapia sono ancora pochi per avere la risoluzione completa di una otite catarrale acuta. I piccoli pazienti, non potendo parlare, esprimono il disagio toccarsi e tirandosi…