• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Gent.mo signore
le consiglio di rivolgersi ad un Otorinolairngoiatara per una visita! E' il modo migliore per verificare quanto riferisce, dott.mele

Le complicanze sono molteplici ed alcune anche severe qualora vi fosse una spina di pesce. Le consiglio di effettuare una fibrolaringoscopia per verificare l'effettiva presenza del corpo…

Gentile paziente,
Le consiglio una visita otorinolaringoiatria con laringoscopia, al fine di studiare le vie aeree del paziente e individuare la causa di tale fenomeno e trattarla al…

Buonasera l'utilizzo di Nafazolina è un sintomatico che ha effetto molto limitato nel tempo innescando un circolo vizioso, inoltre essa è un vasocostrittore che se utilizzato in cronico…

Talvolta facendo l'iniezione si puo scarificare la cute del cue, in genere sono piccole tracce ematiche ,nel caso informi L'ootrino che ha eseguito l'iniezione.

Potrebbe dipendere da articolazione temporo mandibolare oppure da muco presente in cassa timoanica che si sposta muovendo la testa

Buonasera,
l'uso di dispositivi endoauricolari (esempio cuffie, tappi di cera ecc.) può favorire, soprattutto in soggetti predisposti a fenomeni di dermatite ed eczema del condotto…

Salve, a prescindere dal fatto che il fumo danneggia la salute, dopo qualsiasi intervento chirurgico è fortemente sconsigliato fumare in quanto ciò ritarda notevolmente la cicatrizzazione e,…

Buonasera, le alterazioni dell'olfatto e del gusto possono essere dovute a problematiche sistemiche (quindi generali) e locali (che riguardano il distretto testa-collo). Sicuramente Le sarà…

Da quello che emerge dalla storia che lei riferisce, lo specialista ORL che l'ha visitata ha sospettato una condizione di reflusso laringofaringeo.
Si tratta di una condizione in cui…