• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Caro paziente anonimo,
L'ovattamento auricolare può essere dovuto a varie cause.
Se non ha già consultato un otorino la invito a farlo in quanto, visto che ha fatto diversi…

Buongiorno. Se l'atto durante cui ha provato dolore è stata l'asportazione di secrezioni rapprese/coaguli, effettivamente l'uso di anestetico avrebbe fatto poco in quanto la sua…

Caro paziente anonimo,
Potrebbe trattarsi di un'ipoacusia improvvisa la cui causa purtroppo è solamente ipotizzabile (Un evento vascolare oppure una causa infettiva sono i due motivi…

Buongiorno. Sarebbe utile intanto capire se soffre di altre patologie, se prende farmaci anticoagulanti o antiaggreganti o se soffre di pressione alta. Accertato questo, dovrebbe fare una valutazione…

caro paziente anonimo,
penso sia opportuno effettuare una rinofibroscopia, ovvero un esame con una telecamera con cui si visualizza l'interno del naso ed in particolare la fessura…

Deve essere valutata attraverso una otomicropia l’intervento sarebbe indicato a qualunque età essendo compatibile con le condizioni della paziente, se non ci fosse l’indicazione per problematiche…