• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buongiorno Carissima,
Faccia un esame audiometrico e impedenzometrico e se negativi approfondisca con RMN encefalo e tronco encefalico ed a Rx rachide cervicale.Controlli i valori della…

Salve, premettendo che una risposta su questa piattaforma ha dei limiti oggettivi e non sostituisce una visita medica specialistica, io procederei a scopo preventivo con dei cicli di terapia…

Buon giorno, l'acufene di per sè non è una patologia, ma un sintomo di qualcos'altro che va indagato, pertanto non è possibile rispondere alla sua domanda se non visitandola e cercando…

Buona sera
le sole gocce di olio di oliva non bastano per rimuovere quello che probabilmente è un tappo. Andrebbe pertanto eseguito un lavaggio auricolare o una rimozione mediante aspirazione.…

Buon giorno. Personalmente uso questa tecnica. Utilizzo anche il Laser che non prevede il posizionamento dei tamponi.
Prima di sottoporsi a questa procedura però avrei piacere di visitarla…

La mossa più indicata è consultarsi col dentista per capire se il rialzo di seno mascellare può aver causato una sinusite .

Dalla storia sembrerebbe trattarsi di un inizio di malattia di meniere, per esserne sicuro dovrei vedere gli incartamenti e sopratutto la risonanza magnetica

L'esito di un rinoplastica generalmente lascia il profilo del naso lineare. le imperfezioni dovute all'edema post operatorio sono destinate a risolversi nei mesi. varrebbe la pena capire…

Buonasera, naturalmente il collega procederà con l'intervento e successivo esame istologico! Tuttavia l'angioma è un tumore benigno vascolarizzato, lo immagini come un gomitolo di piccoli…