sicuramente la componente "nervosa", sia in senso di stress negativo che positivo, ha una grossa influenza sull'apparato digerente. Vista la relativa rarità…
Gentile utente, più che del clistere, rofletterei sulla diagnosi
Nel senso che è stato trattato prima con antibiotici (Ciproxin e Flagyl) come se avesse una colite acuta batterica, successivamente…
La gastrite autoimmune (con anticorpi positivi) può associarci a tiroiditi autoimmuni. Di solito vi è un processo che porta all' atrofia della mucosa, alla metaplasia sino la displasia.…
La presenza di muco con le feci è frequente nell'intestino irritabile e non dipende da cosa si mangi. Non conoscendo la sua storia è l'unica cosa che posso dire.
Saluti
Marco…
Sarebbe indicata prima una visita gastroenterologica;
a discrezione anche del parere del suo medico curante che potrà valutare l' importanza del cambio delle sue funzioni intestinali,…
Mi scusi, ma non si capisce la domanda. Dagli esami che ha fatto si presuppone che abbia disturbi intestinali, tipo colite, ma forse intendeva chiedere altro Non saprei cosa risponderle, non…
Si la terapia è corretta si può aggiungere anche un proibitivo X 7 giorni al mese ogni mese , Pentacol 800 mg co 1 co X due volte al dì per un mese.
Comune consiglierei una colonscopia…
Gentile signora, vedo che le sue abitudini sono sane. Le flogosi vaginali sono dovute all'alterazione della flora batterica intestinale e anche vaginale, il che potrebbe essere legato…