• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dr. Marco Sanges
Gastroenterologo, Epatologo, Proctologo
Napoli
Per quale patologia ha avuto una resezione del sigma? Per tutte le problematiche successive all'intervento si deve rivolgere al chi l'ha operata. Le sconsiglio vivamnete in fai da te.…

Buongiorno,

non abbia timore. Il botulino non si sviluppa in ambienti acidi come le passate di pomodoro. Inoltre i sintomi sarebbero comparsi già tra le 24-72 ore.
Inoltre…

Buonasera,

suggerire terapie online non è consigliabile tuttavia non deve preoccuparsi. Perchè se da un lato è vero che l'H pylori richiede una terapia combinata di almeno due…

E' possibile.

Non funziona in tutte le persone. E comunque la colonscopia non è in grado di dirle la causa della sua stitichezza ma solo escludere ostruzioni al transito.

Buonasera,

dunque i sintomi che possono essere inerenti la malattia da reflusso (con o senza pirosi, e con sintomi tipici o extraesofagei) poco si correlano con la presenza del battere.…

Buongiorno gentile utente.
La sintomatologia è sicuramente frustante per lei perchè presente da molto tempo anche se con intensità in peggioramento negli ultimi tempi; non mi sembrano però…

Buongiorno,

esatto. Alcuni medici, basandosi su ciò che dice la letteratura, non danno la gastroprotezione di routine in cui assume cardioaspirina.

Questo non è un attegiamento…

Buongiorno, direi proprio da un gastroenterologo se già è stato valutato dal proprio curante senza successo.