Gentile Utente
La relazione di coppia può fare certamente tanto per costruire un terreno di fiducia, rispetto, cooperazione. Dalle sue parole si evince quanta volontà ci sia nel rispettarlo…
Salve, due anni di calo del desiderio sono troppi. Potreste prendere in considerazione, entrambi, di parlare con uno specialista. Per capire cosa accade e come uscirne.
Un saluto
Gentile, dal punto di vista psicologico, lo stress da lei riscontrato, unitamente ad eventuali e conseguenti difficoltà relazionali ed eventuali stati d’ansia, possono aver contribuito ad innescare…
Buongiorno, in base alla sua descrizione le direi di stare tranquilla e non preoccuparsi perchè ha preso tutte le precauzioni necessarie per non rimanere incinta. Le consiglierei, però una visita…
A 30 aa. una situazione come la sua è inaccettabile, anche perchè il problema sessuale potrebbe essere il primo segno di qualche altro e più complessso problema di salute. Quindi è assolutamente…
Gentile utente, ha mai pensato di rivolgersi a uno psicologo di coppia o a un sessuologo per risolvere la situazione? Sarebbe necessario innanzitutto comprendere come mai all'interno della…
Dal suo racconto si capisce molto poco. Comunque mi sono occupato sin da studente di sessuologia e l'esperienza maturata mi induce a cercare dietro ad ogni problema sessuologico una causa…