Buongiorno, dalla sua descrizione potrebbe trattarsi di rapporto a rischio, quindi in caso di ritardo mestruale occorrerà eseguire un test di gravidanza.
Buongiorno.
Quello che racconta è un tema frequente nella vita di numerose coppie.
Da un punto di vista oggettivo quello che compie suo marito è abbastanza innocuo.
Diversi…
Salve, grazie per aver condiviso degli aspetti così intimi e personali. Credo siano necessari maggiori informazioni per poterle dare un parere, ad esempio la sua storia con la sessualità, le…
Credo che la prima domanda che potresti porti non sia " perchè ho questa fobia?", ma piuttosto "cosa potrebbe succedere se le figlie ci vedessero?".Perchè in fondo , se ci…
Salve, ritengo fondamentale che lei si ritagli uno spazio per elaborare pensieri e vissuti emotivi connessi alla situazione da lei riportata e fornire maggiori e ulteriori dettagli al fine di…
Sessuologo, Psichiatra, Medico di medicina generale
Bussolengo
Gentile ragazza,
la sensibilità delle così dette zone erogene ha degli aspetti molto soggettivi, e quindi varia molto da una persona all'atra.
Tali variazioni possono essere…
Sessuologo, Psichiatra, Medico di medicina generale
Bussolengo
Gentile signora,
la problematica che lei espone è indubbiamente frustrante e potrebbe incidere negativamente su un buo equilibrio di coppia.
Nella sua richiesta non è chiaro se…
Buongiorno,capisco la sua preoccupazione;credo sia importante che lei parli con suo figlio di questo problema e spero ci sia tra voi la confidenza necessaria per poterlo fare ma ritengo difficile…
Buongiorno,
La perdita di erezione è un sintomo che può essere motivato da diversi fattori. Da quelli psicologici, statisticamente più comuni a quanto scrive, a quelli fisiologici.
Dovrebbe…