Sessuologo, Psichiatra, Medico di medicina generale
Bussolengo
Gentile signora,
ì cambiamenti di orientamento sessuale possono essere sempre possibile nel corso della vita, in rapporto a svariate situazioni.
Potrebbe trattarsi di una scoperta…
Può accadere di tutto... altro non è che il sildenafil (viagra) da 100 mg... è non è un mentino ma un farmaco importante che può dare non pochi problemi cardiovascolari e cerebrali. Non si usano…
Gentile Utente,
ognuno ha un suo personalissimo modo di eccitarsi; ogni corpo è diverso come ogni fantasia sessuale è diversa come anche le zone erogene variano da persona a persona.
Buonasera, capisco che la situazione le crei molta insoddisfazione e non si senta bene in questo stato di cose. Quello che le consiglio è però non cercare di cambiare lui altrimenti finirà cui…
Buongiorno, anche se è raro è un effetto collaterale del Triatec, le consiglio comunque di rivolgersi al suo cardiologo. Saluti dott. Roberto Marchetti
Sessuologo, Psichiatra, Medico di medicina generale
Bussolengo
Gentile ragazzo,
i rapporti penetrativi non protetti sono per definizione sempre a rischio di possibili gravidanze indesiderate.
Si parla infatti, in questi casi di coito interrotto,…
Gentile Utente,
il vissuto da lei riportato ha una valenza e un peso grandi poiché coinvolgono due mondi per un adolescente molto importanti: le prime esperienze sessuali e la realtà genitoriale.…
Buonasera, è normale sentirsi un pò imbarazzata o magari confusa specialmente se è un comportamento nuovo, che non aveva sperimentato prima. Bisognerebbe capire le ragioni di tale cambiamento…
Dietro la vergogna si celano altre emozioni e probabilmente altre motivazioni per le quali la sua partner non riesce a lasciarsi andare.
Mi verrebbe da clinico…
Sessuologo, Psichiatra, Medico di medicina generale
Bussolengo
Gentile ragazza,
in linea generale si può dire che per il maschio la zona anale è una zona erogena, e la stimolazione prostatica attraverso la penetrazione può essere fonte di piacere,…