Non si alza il pene o 42 anni non sempre volevo prendere integratori
1
risposte
Buongiorno, non ho erezione, ho 42 anni e non sempre vorrei prendere integratori. Che ne pensate?

E' doveroso che un buon andrologo determini le ragioni della sua disfunzione erettile. Tali ragioni possono essere genitali e/o più generali e tutte da valutare con i dovuti esami: ecodoppler penieno, pelvico-prostatico e testicolare, analisi spermatica completa e coltura del secreto prostatico estratto; stato epato-metabolico-ossidativo, nutrizionale, ormonale, immunitario, cardio-coronarico-vascolare, fisico e stressogeno. Solo poi si potrà decidere la utile strategia terapeutica. Pensare di risolvere le questioni solo a colpi di farmaci o prodotti sintomatologici non porta da nessuna parte e lascia peggiorare le ragioni che possono essere anche molto importanti (vedi la cardio-coronariche).
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra gli specialisti Come funziona?
Esperti






Domande correlate
- Ho 46 anni. È da un po' di tempo che mi masturbo spesso ed ho sempre voglia di fare sesso da cosa può dipendere? Grazie
- Salve a oggi mi rendo conto di avere una poca erezione dovuta alla mia masturbazione convulsiva come posso trovare una soluzione incomincio a valere problemi con mia moglie
- Buongiorno dopo la perdita di nostra figlia nel 2018 non abbiamo avuto piu rapporti sessuali io e mia moglie. Prima una vita sessuale perfetta il problema viene da lei come se non fosse piu' interessata. Come possiamo affrontare la situazione?
- Salve, ho 14 anni è sono alto 1.70 quanto potrei diventare alto?
- che tipo di orgasmo è quando viene un caldo enorme dalla parte in alto del retto?
- Durante il sesso orale praticato da lui nei confronti di lei non denudandosi si inserisce una maglietta dentro i boxer ed eiacula alla fine senza penetrazione. Potreste spiegarmi cosa significa se lui fa abitualmente questa pratica che rimaneva fine a se stessa?
- Vorrei sapere se il totesterone aiuta l erezione nei diabetici
- Salve in questo periodo il mio compagno è sotto stress e qualche settimana fa durante il rapporto ha perso l’erezione …….poi qualche giorno fa con la fellatio è arrivato alla eiaculazione mentre ieri durante il rapporto ancora ha perso l’erezione ……questi erano i fatti forse non mi sono spiegata bene…
- Salve dottore,sono un ragazzo di 21 e in questo periodo ho un problema che mi affligge,da 1 anno a questa parte ho smesso una relazione con questa ragazza in qui facevo rapporto normalmente senza mai problemi. In questo periodo invece che mi è salita di nuovo la voglia di stare con una ragazza non riesco…
- Salve in questo periodo il mio compagno è sotto stress e qualche settimana fa durante il rapporto ha perso l’erezione …….poi qualche giorno fa con la fellatio è arrivato alla eiaculazione mentre ieri durante il rapporto ancora ha perso l’erezione …… Cosa fare per risolvere la situazione? Grazie
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 103 domande su sessuologia
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.