Salve,sono una quarantenne impegnata da 1 anno e mezzo e ho scoperto che il mio compagno ha una fiss
4
risposte
Salve,sono una quarantenne impegnata da 1 anno e mezzo e ho scoperto che il mio compagno ha una fissazione per i piedi,i calzini usati,le scarpe usate e i perizomi usati e li acquista di nascosto( gli piace annusarli e leccarli...più sono sporchi e meglio è...)...inoltre quando abbiamo dei rapporti sessuali questi si limitano ai soli rapporti orali che io gli pratico e mentre ciò avviene lui guarda sul cell video porno e donne che si masturbano on line....in tutto questo io non mi sento né desiderata,né rispettata, né amata...mi sento al pari di una prostituta perché quando ho finito lui non mi coccola nemmeno ma continua a fare i propri interessi su fb....lui non sa che io so...e dice di amarmi...ma io non so se credergli perché sono la classica brava ragazza che in casa si comporta come una bravissima casalinga...non gli faccio mancare nulla...e lo riempio di attenzioni...e non vorrei che lui se ne approfittasse e stesse con me x convenienza....per di più quando deve ritirare i suoi "acquisti"ci va di persona...per cui,chi mi garantisce che quando è là non mi tradisca con quella?sono schifata e delusa...non riesco più a guardarlo con gli stessi occhi...per favore mi aiuti e,se possibile,mi consigli il dà farsi....
Salve. E il rapporto dura da un anno e mezzo? Ha una bella pazienza. Se ha intenzione di continuare questo rapporto le servirà di certo un valido supporto psicologico che difficilmente troverà online. Cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buonasera. Le "preferenze sessuali" del suo partner (in particolare annusare e leccare biancheria intima sporca) è una parafilia, o perversione sessuale che dir si voglia. Si tratta di una psicopatologia e chi ne è affetto, quasi mai la riconosce come tale. Il consiglio che mi sento di darle è quello di rivolgersi ad uno psicoterapeuta, che la supporti e la aiuti a comprendere che cosa la tenga tanto legata ad un uomo da cui si sente comprensibilmente umiliata e che - oltre agli aspetti parafilici - non conosce la reciprocità e la capacità di amare e che si focalizza esclusivamente su una sessualità non condivisa.
Cordiali saluti. Dott.ssa Marina Ceruti
Cordiali saluti. Dott.ssa Marina Ceruti
Il rapporto sessuale ha solo due regole: il rispetto reciproco e il consenso. Da quello che scrive mi sembra che il primo sia assente mentre il secondo non mi è chiaro da parte sua. Forse questa riflessione potrebbe essere interessante per lei rispetto a ciò che lei desidera e ciò che per lei è importante in un rapporto di coppia. Credo che le potrebbe essere utile un confronto con un terapeuta per mettere a fuoco il suo disagio.
Buongiorno. Come mai i rapporti sessuali con il suo partner sono limitati a una pratica che a quanto pare non la soddisfa? Forse dovrebbe interrogarsi su cosa LEI desidera da una relazione e cosa è disposta ad accettare. La descrizione che lei fa del vostro rapporto sembra di una situazione in cui lei da senza ricevere nulla, e la (supposta) parafilia del suo compagno fa da sfondo a qualcosa che forse salta meno all'occhio ma è sicuramente preoccupante. Le consiglio di rivolgersi a un/a terapeuta per rimettersi al centro della sua vita e delle sue decisioni.
Esperti
Domande correlate
- Salve Dottore sono un uomo di 65 anni e la prima volta che assumo lamictal mi ha portato effetti dopo 4 giorni come una forma di atassia a mia moglie uguale cosa ne pensate voi? Mille grazie
- Ho 39 anni, sono sempre stata considerata una bella ragazza, ma non ho mai avuto storie importanti. Circa un mese fa ho iniziato per curiosità a far elaborare mie foto su un sito di intelligenza artificiale e ne sono rimasta ossessionata. In pratica ottengo foto che sembrano vere di me stessa con il…
- Stiamo insieme da 5 anni, abbiamo 49 e 59 anni quindi non ragazzini . Lui non ama baci veri quasi sempre solo a stampo . In più non vuole fare sesso orale . Ovviamente apprezza farselo fare ma non vuole ricambiare . Non so se questa cosa dipende dal essere schizzinosi, inibiti o se ha paura di intimità.…
- Buonasera, ho 59 anni e sono sposato da 27 anni. Da circa un'anno mia suocera donna 77enne vedova da 3 anni, mi pratica 2/3 volte al mese sesso orale. Ancora oggi nonostante la sua età è molto attraente e ben messa, Da qualche giorno mi dice che vorrebbe la penetrazione ma io non me la sento . Non…
- Buongiorno, sono una donna e convivo con la mia ragazza da circa un anno. Non c'è in generale mancanza di desiderio o mancanza di sesso, ma a volte capita che io senta il bisogno di farlo più spesso, ma tra gli impegni della settimana ed il fatto che si vada a letto verso le 22/23, la stanchezza prende…
- E allora chiedo qual è la differenza tra desiderare qualcuno per strada che non si conosce e una persona che si conosce?
- Buongiorno io 32enne è possibile fare sesso senza preservativo con una over 50 per la prima volta? Cosa può succedere a me e cosa no? Sesso orale è già stato fatto e volevo cambiare perché mi ha detto di voler avere rapporti solo con il preservativo
- Buongiorno, io e il mio ragazzo ultimamente abbiamo poche volte rapporti sessuali e lui e spesso via per lavoro . Mi ha confidato che ha provato attrazione per persone che passavano per strada avendo talvolta fantasie erotiche a riguardo (tipo flash) provando anche eccitazione ma la cosa si fermava li…
- Salve durante la stimolazione orale ed / o manuale al clitoride della mia fidanzata prova una sensazione di piacere e anche solletico e anche durante il sesso orale come mai e cosa fare ???
- Buonasera, Ho 38 anni e da pochi mesi ho interrotto una conoscenza/frequentazione con una ragazza di poco più giovane per mancanza di interesse reciproco, lei era molto attaccata e attratta, io non ero coinvolto ma molto attratto, purtroppo però per seri motivi salutari suoi e in seguito per mancanza…
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 315 domande su sessuologia
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.