Salve, mi spiace molto per la situazione che descrive poichè comprendo il disagio che può sperimentare e quanto sia impattante sulla sua vita quotidiana. Credo innanzitutto che sia importante…
Gentile utente non capisco bene la sua richiesta. Il concetto di normalità va insieme al concetto di " consenso" e al concetto di " equilibrio e intesa di coppia" . Non so…
Buongiorno, quello che mi verrebbe da chiederle è se ha parlato con la sua compagna del suo disagio e della supposta mancanza di desiderio di lei. Il desiderio sessuale può essere variabile ed…
Hai provato a parlargliene, rassicurandolo sul fatto che un contraccettivo viene utilizzato per evitare il rischio di una gravidanza indesiderata?
Se tali rassicurazioni non dovessero…
è normale che accada come accade ad ogni uomo o ragazzo. Mi chiederei perchè si pone queste domande fisiologiche la cui risposta può dargliela qualsiasi coetaneo non importa una specialista.…
Buongiorno, la prostata è sicuramente un punto sensibile del corpo. Tuttavia quanto e se piace è soggettivo. Bisogna conoscersi tramite l'esperienza.
Cordialmente
AG
Buongiorno, mi sembra che nella vostra relazione la prima questione da affrontare sia proprio legata alla comunicazione e alle aspettative/desideri che avete nei confronti dell'altro e del…
Buonasera, avere delle fantasie non significa per forza desiderare (o decidere) di svilupparle. Capisco il suo smarrimento, probabilmente dovuto anche alla poca esperienza che riferisce, ma come…
meglio se sta sempre scoperto, ovvero il glande non deve mai essere coperto per più dei 2/3 e il prepuzio deve scorrere liberamente. Solo così si evita ogni tipo di ristagno. Ovviamente lavarsi…