Ho 68 anni e mia moglie 64 abbiamo rapporti sessuali almeno 3 volte a settimana e durante i rapporti
Ho 68 anni e mia moglie 64 abbiamo rapporti sessuali almeno 3 volte a settimana e durante i rapporti lei vuole che le parlo di un nostro amico a cui lei piace molto e anche lei ci andrebbe a letto volentieri. Che mi consiglia ?
5 risposte
Gentile utente, le consiglio di fare quello che le va. Se le piace fare questo gioco va bene, se le crea disagio dovrebbe comunicare apertamente e sinceramente con sua moglie. In generale se ci forziamo per accontentare l'altra persona , alla lunga non funziona!
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Le fantasie sessuali condivise sono un ottimo carburante per l'eccitazione sessuale di entrambi i partner durante il rapporto. Il passo che poi può portare dalla fantasia all'atto non è detto che avvenga mai, e continua ad alimentare un desiderio che accende le emozioni, naturalmente diverse, di entrambi.
D'accordo con la collega Dott.ssa Moretti: se le fantasie sessuali di sua moglie - agite durante i vostri rapporti sessuali - non la disturbano, nulla vieta che continuiate a metterle in atto. Se, al contrario, questo "gioco" le crea disagio, le evoca pensieri ed emozioni negative e/o viene vissuto come una forzatura, vale la pena che ne parli apertamente con sua moglie.
Buongiorno, il consiglio dipende da quello che lei prova, che in questa sede non ha condiviso. Se l'espressione di questa fantasia è eccitante per entrambi e non crea disagi, ben venga! Se, al contrario, le provoca turbamenti/paure/fastidi, è probabilmente il caso di condividere con sua moglie queste emozioni. Non ci sono regole che vadano bene per tutti nell'ambito sessuale, quello che conta è condividere un momento di benessere in cui nessuno si senta forzato.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.




