• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dott.ssa Ilaria Grasso
Psicologo, Sessuologo, Psicologo clinico
Roma
Buongiorno, ognuno di noi ha il suo modo/diritto di vivere la sessualità e il piacere, quello che non va è che lei si senta un oggetto sessuale. Ne avete mai parlato? Il mio consiglio è aprire…

Dott. Manuel Carminati
Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Legnano
Buongiorno, come psicologo e sessuologo penso che per giungere a una risposta sia giusto approfondire la sua richiesta. Mi sembra di capire che lei vorrebbe un "farmaco anti-desiderio"…

Dott.ssa Ilaria Grasso
Psicologo, Sessuologo, Psicologo clinico
Roma
Buongiorno, per esplorare e trattare ansie, pensieri intrusivi e overthinking, la cosa migliore è rivolgersi a un/a psicologo/a. Dato il tema su cui queste si concentrano le consiglierei uno/a…

Dott. Francesco Damiano Logiudice
Psicologo, Psicoterapeuta, Psicologo clinico
Roma
Salve, mi spiace molto per la situazione che descrive poichè comprendo il disagio che può sperimentare e quanto sia impattante sulla sua vita quotidiana. Ritengo fondamentale che lei possa richiedere…

Dott.ssa Ilaria Grasso
Psicologo, Sessuologo, Psicologo clinico
Roma
Buongiorno,
l'orgasmo simultaneo non è la norma né frequente. La fisiologia del piacere nelle donne e negli uomini è diversa, inoltre ogni persona ha i suoi modi unici di sperimentare…

Dott.ssa Lorena Ferrero
Psicologo, Sessuologo, Psicoterapeuta
Torino
Buonasera, quello che riporta come sua esperienza di mancato orgasmo con la penetrazione è comune al 70% delle donne. Secondo le statistiche solo il 30% raggiunge l'orgasmo attraverso le…

Dott.ssa Selina Moretti
Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Cantù
Gentile utente, le consiglio di fare quello che le va. Se le piace fare questo gioco va bene, se le crea disagio dovrebbe comunicare apertamente e sinceramente con sua moglie. In generale se…

Salve, la piccola estro-progestinica o la mini pillola solo con il progesterone, hanno se prese correttamente come timing e senza la comparsa di diarrea, vomito o altre causa che ne alterino…

Dott.ssa Azzurra Tomici
Psicologo, Sessuologo, Psicologo clinico
Livorno
Buongiorno, mi sembra di capire che la sua primaria reazione emotiva sia la paura e probabilmente è questa emozione che la sta intrappolando e la trattiene dal vivere un benessere relazionale…

Dr. Luciano Marchet
Sessuologo, Psicoterapeuta, Psicologo
Vicenza
Buongiorno, il "cosa fare" viene dopo una valutazione clinica personale, i problemi possono essere simili ma non uguali. Sul "cosa fare",escuse cause organiche, è una disfunzione…