Buongiorno, ognuno di noi ha il suo modo/diritto di vivere la sessualità e il piacere, quello che non va è che lei si senta un oggetto sessuale. Ne avete mai parlato? Il mio consiglio è aprire…
Buongiorno, come psicologo e sessuologo penso che per giungere a una risposta sia giusto approfondire la sua richiesta. Mi sembra di capire che lei vorrebbe un "farmaco anti-desiderio"…
Buongiorno, per esplorare e trattare ansie, pensieri intrusivi e overthinking, la cosa migliore è rivolgersi a un/a psicologo/a. Dato il tema su cui queste si concentrano le consiglierei uno/a…
Salve, mi spiace molto per la situazione che descrive poichè comprendo il disagio che può sperimentare e quanto sia impattante sulla sua vita quotidiana. Ritengo fondamentale che lei possa richiedere…
Buongiorno,
l'orgasmo simultaneo non è la norma né frequente. La fisiologia del piacere nelle donne e negli uomini è diversa, inoltre ogni persona ha i suoi modi unici di sperimentare…
Buonasera, quello che riporta come sua esperienza di mancato orgasmo con la penetrazione è comune al 70% delle donne. Secondo le statistiche solo il 30% raggiunge l'orgasmo attraverso le…
Gentile utente, le consiglio di fare quello che le va. Se le piace fare questo gioco va bene, se le crea disagio dovrebbe comunicare apertamente e sinceramente con sua moglie. In generale se…
Salve, la piccola estro-progestinica o la mini pillola solo con il progesterone, hanno se prese correttamente come timing e senza la comparsa di diarrea, vomito o altre causa che ne alterino…
Buongiorno, mi sembra di capire che la sua primaria reazione emotiva sia la paura e probabilmente è questa emozione che la sta intrappolando e la trattiene dal vivere un benessere relazionale…
Buongiorno, il "cosa fare" viene dopo una valutazione clinica personale, i problemi possono essere simili ma non uguali. Sul "cosa fare",escuse cause organiche, è una disfunzione…