• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dr. Daniele Vitale
Psicologo, Sessuologo, Psicologo clinico
Roma
Carissima, mi rendo conto che la situazione descritta non è sicuramente delle più felici. Ci sono tanti fattori che andrebbero analizzati e sviscerati che non riguardano solo la vostra vita sessuale,…

Dott. Francesco Romano
Psicologo, Psicologo clinico, Sessuologo
Napoli
Gentile utente,
è chiara la sua domanda. Per prima cosa mi viene da osservare che stranamente la richiesta di aiuto viene da lei e non da chi presenta il problema. Ma capisco le sue ragioni,…

Dr. Sergio Puggelli
Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Prato
Buongiorno credo che ci siano alcune considerazioni da affrontare, prima di tutto quale è il rapporto sentimentale,affettivo, attrattivo, relazionale fra voi poi indagare su tale disturbo che…

Dott.ssa Ilaria Grasso
Psicologo, Sessuologo, Psicologo clinico
Roma
Buongiorno, la libido è condizionata da vari fattori e probabilmente la poca attrazione che prova per il suo ragazzo può averla condizionata. Sulle dimensioni avrei dei dubbi, rispetto al piacere…

Dott. Fabrizio Muzi
Andrologo, Urologo, Sessuologo
Roma
Buongiorno. Sarebbe utile che ne parlasse con un Sessuologo. La potrebbe aiutare a chiarire tutti i suoi dubbi e le sue perplessità.

Dott. Maurizio Giacometti
Sessuologo, Omeopata, Professional counselor
Bergamo
Credo che la domanda da porre ad un sessuologo non sia come fare a continuare questi incontri, ma piuttosto come poter capire cosa trattiene tua moglie dal farlo. Per una donna, soprattutto in…

Dott. Maurizio Giacometti
Sessuologo, Omeopata, Professional counselor
Bergamo
Non capisco perchè queste erezioni rappresentino per te un problema! Sono soltanto la prova tangibile del tuo desiderio e la tua ragazza non potrà che esserne lusingata

Dott.ssa Lorena Ferrero
Psicologo, Sessuologo, Psicoterapeuta
Torino
Buonasera, comprendo la sua sofferenza e andrebbe anche indagato il vissuto di suo marito. Il problema portato è di trovare un'intesa sessuale di coppia che al momento manca, quindi l'intervento…

Dott.ssa Annalisa Navarra
Psicoterapeuta, Psicologo, Sessuologo
Padova
Salve, diventare madre modifica una quantità di equilibri, non solo fisici, ma anche relazionali, di priorità, di ruoli e di pensieri riguardo a se stessi.
Innanzitutto sarebbe da capire…

Dr. Sergio Puggelli
Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Prato
Buongiorno Una curiosità, lalitosi è comparsa solo nell'anno di matrimonio o c'era anche prima? Questo inconveniente crea disagio specialmente durante baci e carezze ci può stare che…