Carissima, mi rendo conto che la situazione descritta non è sicuramente delle più felici. Ci sono tanti fattori che andrebbero analizzati e sviscerati che non riguardano solo la vostra vita sessuale,…
Gentile utente,
è chiara la sua domanda. Per prima cosa mi viene da osservare che stranamente la richiesta di aiuto viene da lei e non da chi presenta il problema. Ma capisco le sue ragioni,…
Buongiorno credo che ci siano alcune considerazioni da affrontare, prima di tutto quale è il rapporto sentimentale,affettivo, attrattivo, relazionale fra voi poi indagare su tale disturbo che…
Buongiorno, la libido è condizionata da vari fattori e probabilmente la poca attrazione che prova per il suo ragazzo può averla condizionata. Sulle dimensioni avrei dei dubbi, rispetto al piacere…
Credo che la domanda da porre ad un sessuologo non sia come fare a continuare questi incontri, ma piuttosto come poter capire cosa trattiene tua moglie dal farlo. Per una donna, soprattutto in…
Non capisco perchè queste erezioni rappresentino per te un problema! Sono soltanto la prova tangibile del tuo desiderio e la tua ragazza non potrà che esserne lusingata
Buonasera, comprendo la sua sofferenza e andrebbe anche indagato il vissuto di suo marito. Il problema portato è di trovare un'intesa sessuale di coppia che al momento manca, quindi l'intervento…
Salve, diventare madre modifica una quantità di equilibri, non solo fisici, ma anche relazionali, di priorità, di ruoli e di pensieri riguardo a se stessi.
Innanzitutto sarebbe da capire…
Buongiorno Una curiosità, lalitosi è comparsa solo nell'anno di matrimonio o c'era anche prima? Questo inconveniente crea disagio specialmente durante baci e carezze ci può stare che…