SESSO ORALE. Vorrei farlo al ragazzo con cui esco ma ho paura che poi non mi richiami. In passato ho

4 risposte
SESSO ORALE. Vorrei farlo al ragazzo con cui esco ma ho paura che poi non mi richiami. In passato ho fatto sesso orale a persone che mi piacevano, per poi dopo che mi scaricavano mi rendevo conto che non mi dispiaceva essere scaricata ma MI DISPIACEVA CHE GLI AVEVO FATTO SESSO ORALE. Non so bene come spiegarlo è difficile... Ma mi serve aiuto perché vorrei farlo a questo ragazzo ma sono TERRORIZZATA dal " se poi non mi richiama?" Perché ho più di 12 anni di esperienza nel mondo maschile e ho capito che per tenersi un uomo bisogna soddisfarlo anche in questo ma il mio problema non è tanto farlo quanto appunto SE GLIELO FACCIO E NON MI RICHIAMA ? SE MI SFORZO TANTO A FARLO GODERE CON LA BOCCA POI MI SMOLLA PER UN ALTRA ? AIUTO... NON SO COME SUPERARE QUESTO LIMITE....Le mie amiche fanno sesso orale così a chiunque se ne fregano del mi richiama non mi richiama a me invece il mi richiama o no mi terrorizza. Magari sono a letto con lui e L'ISTINTO MI DICE FALLO GODERE CON LA BOCCA COME NON CI FOSSE UN DOMANI MA POI LA RAGIONE NO ASPETTA CHE MAGARI DOMANI MANCO TI RICHIAMA.
DI NUOVO, AIUTO..... TI PREGO....
Buongiorno. Sarebbe utile che ne parlasse con un Sessuologo. La potrebbe aiutare a chiarire tutti i suoi dubbi e le sue perplessità.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Lei parte dal presupposto generale e generalizzato che un uomo sia “agganciabile” esclusivamente attraverso la pratica sessuale. Non è più plausibile ipotizzare che desideri tenere a se’ un partner praticandogli sesso orale per timore/terrore di un abbandono…?
Un rapporto di coppia è caratterizzato da molte altre componenti che, con ottime probabilità, lei non ha ancora scoperto.
Un consulto sessuologico, nel suo caso, le potrebbe essere di grande aiuto.
MC
Credo che la tua vita sia troppo incentrata sulla sfera sessuale.... questo ti renderà difficile comprendere con quale persona costruire un rapporto duraturo...
Gentile utente, rispondere a una richiesta così complessa richiede un setting controllato in cui poter cogliere altre informazioni utili al comprendere la sua situazione clinica passata e attuale e capire meglio cosa la porta a porsi questa specifica domanda con le relative ripercussioni emotive, la miglior scelta da fare è quindi prenotare una seduta con uno psicosessuologo.
Cordialmente
Dottor Mauro Vargiu

Esperti

Eros Luca Parise

Eros Luca Parise

Psicologo, Psicoterapeuta, Psicologo clinico

Mottella

Prenota ora
Rita Marri

Rita Marri

Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo

Perugia

Prenota ora
Laura Meschini

Laura Meschini

Psicologo, Psicoterapeuta, Psicologo clinico

Montelupone

Prenota ora
Romina Caruso

Romina Caruso

Psicologo, Psicoterapeuta, Psicologo clinico

Roma

Prenota ora
Diego Italo Emilio Bonetti

Diego Italo Emilio Bonetti

Medico dello sport, Psicoterapeuta

Milano

Domande correlate

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 271 domande su sessuologia
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.