• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buonasera, la definizione si riferisce alla verosimile natura “tissutale” di una sospetta lesione. Bisognerebbe sapere a cosa si riferisce.
Se vuole mi può inviare il referto in privato

Per quanto riporta l'esame è negativo per il cancro, per quanto non sia indicato il livello di PI-RADS (forse è minore di 2, ma deve essere indicato). Il suo valore di PSA che oscilla va…

Buongiorno, un focolaio di alterato segnale significa che ci potrebbe essere una lesione nella sede indicata. Il corpo calloso è una struttura posta nel "centro" del cervello che ha…

Che c'è un'aneurisma di piccolo diametro verso la parte finale della carotide interna, dove diviene l'arteria comunicante posteriore, dopo l'inoculazione del mezzo di contrasto.

Buongiorno sarebbe necessario valutare clinicamente il problema con una visita per capire il problema principale e successivamente intervenire

Buongiorno,
da ciò che si evince dal referto lei ha avuto principalmente una lesione sub-totale del legamento peroneo-astragalico anteriore. Tale legamento è fondamentale per la stabilità…

Buongiorno,
da ciò che si evince dal referto lei ha avuto principalmente una lesione sub-totale del legamento peroneo-astragalico anteriore. Tale legamento è fondamentale per la stabilità…

Lei ha recentemente eseguito la isterectomia e quindi è possibile che la sintomatologia derivi dalla reazione infiammatorio-riparativa derivante da tale intervento. Ovvio che poi molto dipenda…

Buongiorno, qual è il quesito?
Potrebbe trattarsi di una condizione assolutamente innocua. E' tuttavia fondamentale visionare le immagini ed eseguire una visita approfondita per poter…