• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buongiorno. Si previa prescrizione medica e previa verifica medica di assenza di altre controindicazioni. Cordialità. Massimiliano Noseda, fisiatra a Milano

E chiaro che la mamma ha periodi caratterizzati da episodi deliranti. Non è comunque la diagnosi di un disturbo piuttosto che di un’altro che la possa aiutare. Forse l’intervento del medico di…

Buonasera, a questa risposta può (ma non "deve") rispondere solo lei, con sua moglie. Se la situazione non vi crea disagio, essendo entrambi consapevoli e consenzienti rispetto a ciò…

Salve, mi spiace molto per la situazione che descrive poichè comprendo il disagio che può sperimentare e quanto sia impattante sulla sua vita quotidiana. Ritengo fondamentale che lei possa richiedere…

Buongiorno, ovviamente no, anzi credo che configuri un'ipotesi di reato... La sua conoscente potrebbe anche denunciare i familiari.
Cordiali saluti

buonasera,
deve sentire il suo curante e concordare cosa fare. se ha un disturbo psichiatrico consiglio di contattare pure il collega.
cordialità

Credo che se assunto per un breve periodo, tipo uno due mesi non le provochi grossi problemi. Il motivo è legato al fatto che il farmaco da lei menzionato aumenta l’ormone prolattina, motivo…

Gentilissima, comprendo la difficoltà espressa e mi dispiace molto. Ritengo, però, che sia molto coraggiosa nel mettersi in gioco, porsi delle domande in merito e chiedere aiuto, cosa mai facile.

Gentile utente, mi dispiace molto per la situazione che sta vivendo. Ritengo che i cambiamenti avvengano passo passo, lei, dopo aver notato che sua moglie è cambiata e quando ha trovato quel…

Salve, occorre effettuare una valutazione più approfondita della sua problematica e capire le terapie assunte in passato e i dosaggi prescritti. Sicuramente è una situazione che necessita di…