• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dr. Fabio Vaja
Dentista, Ortodontista
Milano
Buongiorno , quando bisogna prendere una impronta alcune persone , come Lei, si tornavo in difficoltà . Consiglio di prendere l'impronta con lo scanner intraorale. Ottimo ausilio rapido…

Dott. Francesco Damiano Logiudice
Psicologo, Psicoterapeuta, Psicologo clinico
Roma
Salve, mi spiace molto per la situazione che descrive poichè comprendo il disagio che può sperimentare e quanto sia impattante sulla sua vita quotidiana. Ritengo fondamentale che lei possa richiedere…

Dr. Francesco Maria Vitale
Radiologo diagnostico
Milano
È un quesito da porre al proprio medico base, dato che solo lui conosce bene la sua storia clinica e la gravità delle sue comorbidità.

Quelle che lei riferisce fascicolazioni lo sono anche i due neurologi che l'hanno visitata? Se loro non lo hanno detto può stare tranquillo

Dott.ssa Marzia Cottini
Cardiochirurgo
Milano
Buongiorno
personalmente le suggerirei la collaborazione con psicoterapeuta per controllare attacchi di panico e quindi programmare ablazione dopo un percorso di preparazione con una persona…

Dott. Ermanno Gioacchini
Psichiatra, Psicoterapeuta
Roma
Gentile paziente, non ha precisato per quale problema assume En e la Lamotrigina e la sua domanda è molto generica, potrebbero servire altre specialità. Le consiglio di discutere seriamente a…

Salve,
la terapia che le è stata consigliata la sta assumendo? I farmaci che ha citato sono ansiolitici che vengono utilizzati per trattare i sintomi dell'ansia, piuttosto che scatenarli.…

Dr. Luca Rigamonti
Ortopedico
Monza
Significa che non è peggiorato lo schiacciamento del soma vertebrale L3 (diagnosticato in precedenza).

Dott.ssa Chiara Montemitro
Psichiatra, Psicoterapeuta
Francavilla al Mare
Salve, purtroppo dalle informazioni che lei scrive e' molto difficile fornire una risposta alla sua domanda. L'interazione tra farmaci e' una questione molto importante e, ci tengo…

Dr. Ennio Foppiani
Psichiatra, Psicoterapeuta
Torino
Ritengo improbabile che il lexotan sia responsabile della situazione. Sarebbe utile valutare la situazione esistenziale e deressiva tramite una visita specialistica che possa inquadrare al meglio…