• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buongiorno, in realtà il farmaco che sarebbe più importante ridurre è lo xanax, non il laroxyl. Occorre però una visita completa con un neurologo o uno psichiatra per poter intervenire nel modo…

Buongiorno
L'effetto che ha il lexotan sui valori pressori denota che i suoi picchi ipertensivi e tutta la sintomatologia associata sono dovuti a problematiche non cardiologiche, che…

Dott. Francesco Damiano Logiudice
Psicologo, Psicoterapeuta, Psicologo clinico
Roma
Salve, Mi spiace molto per la situazione che descrive perché posso comprendere il disagio connesso. Il suggerimento che posso darle è quello di confrontarsi in maniera schietta e sincera con…

Certo non c'è nessun problema.. Anzi le permetteranno di eseguirla in condizione di maggiore relax e di stare ferma il più possibile durante l esame. Cordialità

Buonasera, mezzo Zoloft da quanto. Perchè gli antidepressivi per funzionare devono essere prescritti alla dose minima efficace. Se assume 25mg, è difficile che possa trarre beneficio.

Salve, i farmaci che assume hanno tutti un profilo sedativo, chi più e chi meno, quindi possono dare ipersonnia. Per quanto riguarda l'associazione dei due antidepressivi in effetti proverei…

Le consiglio vista la lunga durata d'assunzione di rivolgersi ad uno specialista per una valutazione clinica e l'impostazione di una corretta e graduale riduzione del farmaco.

Il trauma potrebbe avere lesionato le fibre del nervo olfattivo. Consideri che sono le poche cellule nervose che hanno capacità di rigenerazione quindi potrebbe anche recuperare almeno in parte…

Salve, sconsiglio sempre di assumere benzodiazepine per lunghi periodi (a meno di casi particolari). A lungo termine infatti comportano una serie di problematiche come peggioramento di umore,…