• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buonasera, per sapere se l'integratore che sta assumendo viene correttamente assorbito dovrebbe farsi prescrivere dal medico di base delle analisi del sangue specifiche. Se ha seguito le…

Dipende dal tipo di reazione allergica che lamenta per la seconda volta. La stessa va definita più precisamente. Tuttavia essendo della stessa classe farmacologica é possibile che sia allergico…

Buongiorno,
Innanzitutto deve accertarsi che la reazione non sia data da una allergia all'Augmentin; se così non fosse è possibile che la terapia antibiotica (unita ad altri fattori…

Buonasera, sicuramente dopo approfondita anamnesi e una visita nutrizionale per escludere altre problematiche (tipo malassorbimento o problematiche gastroibtestinali) , l’ideale è quello di incrementare…

Buongiorno
Se appurato l’IBS l’indicazione è una dieta fodmap, le consiglio di non procedere da sola ma di farsi seguire da un professionista della nutrizione per evitare di assumere alimenti…

Buongiorno
Un buon dietologo della sua città sarà certamente in grado di soddisfare la sua richiesta. Non si tratta di un programma alimentare particolarmente complesso da impostare.

Buonasera gentile utente, esponga le sue perplessità al suo nutrizionista sicuramente la saprà rassicurare. Inoltre, visto che con il piano elaborato dal nutrizionista sta a andando bene prosegua…

Buonasera, per poter rispondere alla sua domanda è necessario effettuare un'anamnesi più approfondita. In linea di massimo gli alimenti ricchi in istamina o nichel andrebbero evitati. Per…

Buongiorno gentile utente questa la lista delle verdure contenenti il maggior quantitativo di vitamina K:
Spinaci
Lattuga
Broccoli
Cavolo
Cavolfiore
Cime di…