• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buongiorno, il farmaco può andare bene,
Ma serve solo per diminuire i sintomi non toglie la causa,
Se il problema è molto fastidio e/o causa dei problemi (ad esempio nel camminare,…

Tra i vari antidepressivi della solita categoria (SSRI), la sertralina incide molto meno di altri sull'aumento ponderale. Si ricordi che l'incremento ponderale fa seguito ad un aumento…

Salve, la sua situazione è abbastanza complesso anche alla luce degli elementi riguardanti la sua infanzia con violenza subita e vista in maniera diretta e indiretta. Scuramente i sintomi che…

Vista l'età e i problemi di memoria, è meglio non incrementare il tavor, bensì valutare un incremento eventuale della restante terapia. Ne parli col suo psichiatra/geriatra di fiducia

Salve la diagnosi psicosi nas si utilizza nei casi in cui si rilevino dei sintomi dello spettro psicotico senza che questi vengano a configurare una diagnosi strutturata di schizofrenia, disturbo…

E' meglio che senta il suo psichiatra curante ... comunque ci vuole tempo perche' il farmaco faccia effetto

Buongiorno gentile utente, le consiglio di rivolgersi ad uno specialista poichè l'utilizzo di questo farmaci deve essere valutato nel tempo e modulato in base alle variazioni del quadro…

Gentile utente, il lyrica non è un antidepressivo, bensì un farmaco antiepilettico ma che ha come indicazioni il dolore neuropatico centrale e periferico (es. ulcere da diabete) e l'ansia…

Non è possibile rispondere alla sua domanda senza una visita completa. Qualora non fosse disponibile il terapista del dolore che le ha prescritto la terapia descritta, le consiglio di richiedere…