Buongiorno. Se effettivamente soffre di sindrome delle apnee notturne l'iter giusto da seguire è: valutazione neurologica, monitoraggio cardiorespiratorio notturno, se si dovesse confermare…
Buongiorno. Quanto migliorare, quanto uscirne, lo può ipotizzare solo chi in questo momento l'ha in cura, perchè vi sono molti altri dati ed elementi da considerare, che, in questa sede,…
Buonasera. La specialità Quiviq, per essere prescritta, necessità di una valutazione da parte di un centro specialistico per lo studio dell'insonnia comunque ospedaliero. Si rivolge a pazienti…
Buonasera, la situazione che descrive sembra abbastanza grave, per lei ma soprattutto per il bambino che si trova - senza i mezzi di noi adulti di rappresentazione e simbolizzazione della realtà…
Salve, è verosimile che ha sviluppato abitudine al rivotril e ha necessità di aumentare la dose dello stesso, soprattutto se le gambe hanno ricominciato a muoversi di notte. Ne parli con il suo…
E’ proprio sicuro che non ci sia qualcuno che le fa uno scherzo o la vuole disturbare …di”matti” c’è ne sono in giro molti di più di quello che si pensa ..provi a staccare il telefono di notte…
Innanzitutto, mi dispiace sentire che tu stia affrontando una situazione così difficile, è evidente che suo marito stia attraversando un periodo complesso, caratterizzato…
Buongiorno, in questo periodo sta facendo fatica a gestire una situazione stressante seppur molto comune nella vita di una persona. Il livello di sofferenza che descrive sembra tanto importante…
Buongiorno. La concomitante somministrazione di Amiodarone e Laroxyl richiede un'attenta valutazione elettrocardiografica periodica. La sua preoccupazione sul possibile allungamento del…