• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Salve,
I farmaci di cui parla sono entrambi stabilizzatori. Per il disturbo di cui soffre è indicata anche la psicoterapia, si rivolga al suo psichiatra per farsi consigliare al riguardo.buona…

Mi pare che la terapia sia corretta e non cercherei di fare grossi cambiamenti. A 92 anni si dorme molto meno e bisogna anche sapersi contentare

Provi a contattarlo e spiegargli la situazione. Se le ha prescritto un farmaco diverso dai precedenti è probabilmente perchè l'ha ritenuto più indicato per il momento attuale, provi a chiedere…

gentile signora, sarebbe necessaria una visita per una valutazione più completa del quadro clinico di sua figlia, sicuramente il digrignare dei denti fa parte di una sintomatologia più complessa.…

L'effetto di Cymbalta, come quello degli altri antidepressivi, estrinseca la sua azione dopo 21/30 giorni di assunzione costante, pertanto direi che intanto può aspettare che il farmaco…

Salve i sintomi fisici che ha sembrano essere riconducibili a forte senso di angoscia. Bisognerebbe valutare delle terapie adiuvanti a quella che sta già effettuando

Salve, mi spiace molto per la situazione che descrive poichè comprendo il disagio che può sperimentare e quanto sia impattante sulla sua vita quotidiana. Ritengo fondamentale che lei possa richiedere…

Salve, mi spiace molto per la situazione ed il disagio espresso e comprendo quanto possa essere difficile per lei convivere con questa situazione riportata.
Ritengo fondamentale che lei…