Via Chivasso 8, Rivoli 10098
Pacchetti Visite Nutrizionali Personalizzati (es. Prima visita + 1 visita di controllo 160 euro / Prima visita + 2 visita di controllo 220 euro )
Leggi di più23/09/2024
Via Chivasso 8, Rivoli 10098
Pacchetti Visite Nutrizionali Personalizzati (es. Prima visita + 1 visita di controllo 160 euro / Prima visita + 2 visita di controllo 220 euro )
Leggi di più23/09/2024
143 recensioni
Professionalità e competenza top ,mi ha aiutata a raggiungere i miei obiettivi senza soffrire la fame
Dottore professionale attento a ogni abitudine del cliente per migliorare alimentazione e fisico
Esperienza ottima, molto professionale, empatia, chiarezza nelle spiegazioni e disponibilità.
Grande professionista. In un anno mi ha permesso di ottenere grandi risultati con piani nutrizionali studiati alla perfezione secondo le mie necessità e le mie abitudini. Consigliatissimo!!!
Manuel è molto preparato ed è stato in grado di gestire e risolvere un problema di salute che mi portavo avanti da anni. È molto professionale e attento alle tue esigenze per un'educazione alimentare a lungo termine. Lo consiglio vivamente
Manuel è sempre disponibile e professionale nel suo lavoro. Assolutamente consigliato!
Manuel è il n.1! Preparato e competente.
Attento alle richieste e obiettivi che avevo mi ha aiutato con un piano alimentare su misura per svolgere al meglio i miei allenamenti. 5 stelle più che meritate
Nutrizionista molto attento e preparato. Consigliato soprattutto a chi fa sport
Dott. Savino Manuel Granieri
Grazie mille
Ottimo al momento mi sono trovato bene della visita fatta con dottore Savino Manuel Granieri
Dott. Savino Manuel Granieri
Grazie mille
Manuel oltre ad essere preparato è davvero professionale penso di non poter aver un nutrizionista migliore di Manuel
Dott. Savino Manuel Granieri
Felice di seguirti nel tuo percorso
ha risposto a 6 domande da parte di pazienti di MioDottore
Il macellaio mi ha detto che posso mangiare la carne decongelata in frigorifero anche cruda in insalata.
È vero.
Grazie
Buongiorno, come riportato anche dagli altri colleghi è fattibile consumare la carne come le ha detto il macellaio, ma non è la miglior scelta che si possa fare a livello di sicurezza alimentare del prodotto e di conseguenza per la salute. La causa è una maggiore presenza di carica microbica che aumenta la possibilità di riscontrare delle intossicazioni e tossinfezioni alimentare con le annesse cause.
Dott. Manuel Granieri Nutrizionista
Gentili Dottori, negli ultimi anni si parla tanto di acrilammide, non riesco però a trovare notizie a riguardo del tè Kukicha dato che è composto da rametti tostati, ci sono rischi secondo voi? Grazie
Buongiorno! Può consumare tranquillamente, in maniera moderata, il Kukicha. Essendo che nella sua produzione non viene cotto per lunghi periodi e ad alte temperature, la formazione di acrilammide è tendenzialmente bassa. Questi due aspetti fanno la differenza rispetto ad altri alimenti in cui si producono nel loro processo quantità significative di acrilammide.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.