
Piazza Giuseppe Verdi 19, La Spezia 19124
Disponibile in libreria e online il mio nuovo saggio pubblicato da Aurora Boreale.
Leggi di più16/02/2022
La Spezia 2 indirizzi
Piazza Giuseppe Verdi 19, La Spezia 19124
Disponibile in libreria e online il mio nuovo saggio pubblicato da Aurora Boreale.
Leggi di più16/02/2022
Punteggio generale
Da quando ho iniziato il percorso con la dottoressa, molte cose sono migliorate ed ho iniziato a stare meglio ed avere più entusiasmo e soddisfazione.
Ringrazio la dottoressa per il supporto in questo percorso
Ottima professionista, per quanto mi riguarda la trovo nelle mie "corde", la consiglio con piacere
La dottoressa Latella è molto cordiale, sempre puntuale e non per ultimo sempre disponibile. Non ho ovviamente le competenze per giudicare la sua conoscenza in materia ma trovo ogni nostro incontro sempre molto stimolante e proficuo. Mi ha introdotto a un mondo e a un lavoro personale che fino a questo punto della mia vita non avevo mai preso in considerazione, dando origine a un percorso che mi sta lasciando molte soddisfazioni. La trovo sempre molto dedita e molto stimolata dagli scambi che condividiamo quindi non posso fare altro che ricambiare con altrettanto trasporto e dedizione. Più che consigliata!
Dottoressa davvero preparata e molto apprensiva già dal primo incontro. Sarò felice di essere seguito da lei, davvero una grande professionista.
La terapia con la dottoressa mi sta aiutando moltissimo. Il suo modo di affrontare gli argomenti trattati è molto interessante e illuminante. Ogni volta che lascio il suo studio mi sento più tranquilla e positiva. Riesco a controllare sempre meglio le mie insicurezze e ansie.
Ottima professionista, ho iniziato il mio percorso con la Dott.ssa Latella a causa di alcuni blocchi personali che influenzavano negativamente molti aspetti della mia vita. Il suo aiuto e la sua esperienza mi stanno fornendo tutti gli strumenti necessari per affrontarli e superarli, ogni incontro è motivo di crescita ed i risultati conseguiti fino ad oggi sono evidenti. Posso solo ringraziarla e consigliarla a tutti.
La Dottoressa ha saputo aiutarmi molto a capire meglio me stessa e cosa più importante da quando ho intrapreso questo percorso sto decisamente meglio e chi mi è vicino lo sta notando. Sono molto contenta e la consiglio assolutamente!
Ero alla ricerca di un esperto nel settore e mi sono imbattuto in questo sito.preparatissima e competente, gli aggettivi che più riguardano la dottoressa.gli anni di esperienza che ha alle spalle fanno la differenza in un percorso terapeutico.grszie ancora per gli ottimi risultati che sto conseguendo.
Una Dott.ssa molto in gamba, ti mette a proprio agio e ti aiuta nel percorso che vuoi intraprendere. Molto utili le tecniche di rilassamento.
Preparatissima, tanto supporto e anche tanto da imparare di se stessi grazie a questa specialista. Ho deciso di intraprendere appunto un percorso.
ha risposto a 16 domande da parte di pazienti di MioDottore
Desidero sapere se praticare fellatio col preservativo comporta rischi in questo periodo di pandemia da coronavirus. Grazie
Buonasera. Secondo alcuni ricercatori, tracce del virus Covid19 si possono trovare nello sperma di soggetti malati. Dunque, usare il preservativo è una scelta prudente. E protegge da ogni rischio.
Salve, ieri io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto completo al 3º giorno del mio ciclo mestruale con flusso. Premetto che è la prima volta che ho un rapporto completo, ho 18 anni e purtroppo non ho ancora avuto modo di sottopormi ad una visita ginecologica, quindi non so nulla a riguardo delle mie ovulazioni. Generalmente il mio ciclo dura dai 4 ai 5 se non raramente anche fino ai 7 giorni. Sarebbe il caso di prendere la pillola del giorno dopo oppure non sono a rischio? (Inoltre in giornata il mio ragazzo aveva già eiaculato prima del nostro rapporto) Grazie in anticipo.
Direi che è molto improbabile rimanere incinta con un rapporto avuto durante le mestruazioni. Però non è impossibile! Può succedere (se il ciclo non è regolare) che l'ovulazione sia abbastanza vicina all'ultimo giorno delle mestruazioni. E sappiamo che gli spermatozoi possono sopravvivere, nelle vie genitali femminili, anche più di 48 ore. Lei scrive che il rapporto c'è stato al terzo giorno... che non è l'ultimo. Questo è l'elemento che potrebbe giocare a suo favore. Ma, per il futuro, la invito alla prudenza.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.