Non trascurare la tua salute
Scegli la consulenza online per iniziare o continuare una terapia, senza muoverti da casa. Se ne hai bisogno, puoi anche prenotare una visita in studio.
Mostra gli specialisti Come funziona?
Indirizzi (3)
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo dello specialista le informazioni che cercavi?
Mostra altri gastroenterologi nelle vicinanzePazienti senza assicurazione sanitaria
Visita gastroenterologica • 110 €
Non hai trovato sul profilo dello specialista le informazioni che cercavi?
Mostra altri gastroenterologi nelle vicinanzePazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo dello specialista le informazioni che cercavi?
Mostra altri gastroenterologi nelle vicinanzeEsperienze
Su di me
Ho conseguito la Laurea specialistica in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Cagliari in data 21/03/2008 (anno accademico 2006/07)...
Mostra tutta la descrizioneSpecializzazioni
- Gastroenterologia
Prestazioni e prezzi
Visita gastroenterologica
Piazzale della Resistenza 3, Scandicci
110 €
Studio Medico Lilium
34 recensioni
Punteggio generale
-
Puntualità
-
Attenzione
-
Struttura e attrezzature
Simone
Spiegazioni dettagliate e disponibile. Puntuale, gentile mi sono trovato molto bene. Mi ha consigliato bene.
Anna
Ho eseguito una visita dalla Dottoressa Sanna. Mi sono trovata molto bene. Mi ha spiegato con molta semplicità i miei problemi. Complimenti per la disponibilità e la gentilezza. La consiglierei ad una persona cara.
Francesco Pierattini
Eccellente professionista. Persona molto alla mano, preparata, paziente e disponibile. Ti fa sentire fin da subito a proprio agio.
Consigliatissima.
S. P.
Poca empatia con il paziente. Soprattutto se è persona anziana. Potrebbe dare più consigli personali e indicazioni mediche.
Dott.ssa Patrizia Sanna
Buongiorno. Mi spiace che abbia avuto questa impressione. Non riesco ad analizzare l'accaduto di preciso perché non posso risalire all'identità del paziente. Sicuramente avrà il mio recapito telefonico o email e la invito a contattarmi per un chiarimento in merito.
Un paziente
La communicazione potrebbe essere migliore. Manca di ampatia.
La communicazione potrebbe essere migliore. Manca di ampatia.
Mariana
Bravissima dottoressa, la consiglio con sincerità. Ho la malattia del reflusso gastoesofageo .. e la dottoressa ha saputo fin dal inizio che medicine sono adatte a me.. e posso dire che sto benissimo. Grazie dottoressa
Gennaro
La dottoressa è preparata, cortese e attenta al paziente e mostra tanta umanità oltre alla grande professionalità.
Dott.ssa Patrizia Sanna
La ringrazio moltissimo, soprattutto sono contenta che si sia trovato a suo agio e sia arrivato soprattutto il contatto umano. Un caro saluto.
Maura B.
La Dottoressa Sanna é stata molto disponibile e mi ha dato l'impressione di un medico preparato. Esauriente nella spiegazione.
L
Dottoressa gentile cortese e puntuale. Peccato che la prima visita sia stata ridotta al solo raccoglimento della anamnesi e della prescrizione terapeutica.
Dott.ssa Patrizia Sanna
Apprendo che non si è sentito pienamente soddisfatto. Io sono a disposizione per qualsiasi chiarimento in merito alla visita.
C.G.
Dottoressa molto giovane, ma comunque molto preparata. Non posso ancora dire niente del trattamento visto che lo ho appena iniziato.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 13 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno,
da qualche anno soffro di colite , che si manifesta con fastidi addominale e dissenteria , ma normalmente con qualche giorno di trattamento con gocce di coligelmina passa.
Ora però non riesco a togliermela da più di un mese . Ho iniziato con le solite gocce ora sto prendendo Kijimea colon irritabile, ma ho sempre mal di pancia e malessere che mi genera debolezza. Che cosa mi consigliate ?
Grazie
Potrebbe trattarsi di Sindrome dell'intestino irritabile ma sarebbe comunque opportuna una visita specialistica anche per escludere altre cause dato che lamenta debolezza. Il suo gastroenterologo di fiducia la aiuterà in questo iter le potrà consigliare la terapia più opportuna anche in caso di colon irritabile dove spesso i fermenti non sono sufficienti.
Saluti

Sono stato dal mio gastroenterologo e mi ha detto che ho il colon infiammato, cosa potrei fare?
Buongiorno. Dipende dal tipo di infiammazione. Sicuramente il suo gastroenterologo le avrà dato un orientamento diagnostico-terapeutico.

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.
Esperienze
Su di me
Ho conseguito la Laurea specialistica in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Cagliari in data 21/03/2008 (anno accademico 2006/07)...
Mostra tutta la descrizioneSpecializzazioni
- Gastroenterologia
Esperienze
Nessuna informazione su esperienze e curriculum
Questo dottore non ha ancora aggiunto informazioni su esperienze e curriculum.
Gastroenterologi a Sesto Fiorentino
Gastroenterologi a Borgo San Lorenzo
Gastroenterologi a Bagno a Ripoli
Gastroenterologi a Campi Bisenzio
Gastroenterologi a Montevarchi
Gastroenterologi a Porretta Terme
Gastroenterologi a San Casciano in Val di Pesa
Gastroenterologi a Monsummano Terme
Gastroenterologi a Montecatini-Terme
Altro (10)